• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Non è così la serie a gli costerà di più per cui deve attingere dagli abbonati
Se Dazn non avrà più le coppe europee né Mediaset che le trasmetteva in chiaro o tramite Infinity, la gente sarà "obbligata" a fare due abbonamenti e in questo caso l'aumento di 5 euro ci può stare, viceversa se dovessero trasmetterli in co-esclusiva questo aumento avrebbe poco senso
 
l'aumento di 5 euro sui 12 mesi con vincolo ci può stare, vista l'esclusiva delle coppe, ma quello di 10 euro sul listino senza vincolo secondo me è spropositato. Si passa da 14,99 a 24,99 quasi quanto costava quando avevano le 7 partite di serie A in esclusiva e tutta la Champions.
Scusa però 5 euro su 9,99 sono un aumento molto ma molto alto in percentuale… altro che inflazione!
 
Ti dimentichi di Tim...
Che aveva già comunque rinegoziato e l'attuale accordo ancora al ribasso non ha più alcuna esclusiva comunque. Sapevo che DAZN era aperta a farlo con chiunque altro.

Mi pare improbabile possano aumentare i prezzi avendo da proporre un prodotto inferiore sia per le coppe che per l'esclusività delle partite di cartello del campionato.
Ma basterà aspettare per vedere come andrà alla fine.
 
Scusa però 5 euro su 9,99 sono un aumento molto ma molto alto in percentuale… altro che inflazione!
Hai ragione, però diciamo che 15 euro per tutto quello che offre sarebbe il prezzo giusto, infatti a listino tanto costa ad oggi, quella di 9,99 era una super offerta. Poi è ovvio che come tutti vorrei spendere di meno. Quello che trovo assurdo è l'aumento di 10 euro sul prezzo senza vincolo. Secondo me il giusto sarebbe stato 13/14 con vincolo e 17/18 senza.
 
Che aveva già comunque rinegoziato e l'attuale accordo ancora al ribasso non ha più alcuna esclusiva comunque. Sapevo che DAZN era aperta a farlo con chiunque altro.

Mi pare improbabile possano aumentare i prezzi avendo da proporre un prodotto inferiore sia per le coppe che per l'esclusività delle partite di cartello del campionato.
Ma basterà aspettare per vedere come andrà alla fine.

Ah beh aumentare no, mi ero perso quella parte di discorso, già sono arrivati ad un prezzo insensato, più di così. Io ho scritto solo sul fatto che non spendono meno il prossimo quinquennio, Tim per 2 anni ha sborsato 340 milioni l'anno e quest'ultimo un po' meno, per le coppe europee ha speso "2 spicci".

Poi sono arrivati ad un punto che fare ragionamenti serve a poco... Tanto aumenta tutto a prescindere.

Comunque siamo off topic qua con questi discorsi. Torniamo a Now.

Le nuove coppe europee dove 24 squadre su 36 vanno avanti(si le prime 8 un turno più avanti ma frega poco, ad uno che non ha la squadra in Europa poi ancora meno)a me interessano poco fino all'eliminazione diretta, preferivo l'attuale formula e tocca pure pagare di più per l'esclusiva... Se non ci fosse stato il tennis in toto non avrei avuto dubbi a non fare nulla a queste cifre, invece per il tennis(che a loro è costato 2 spicci), "mi tocca" guardarmi intorno e pensarci.

Però questa cosa del prezzo del vincolo che dura meno di un gatto in tangenziale, è poco digeribile...
 
Sera, sono uno di quelli con NOW a 20 euro il mese "per sempre". L'aumento tocca anche noi o siamo al sicuro? Che tengo il pacchetto sport solo per la F1 e sincero pagare di più per altro che non uso mi scoccerebbe.
 
Che poi scusate l'ultima piccola riflessione in attesa degli sviluppi e dell'arrivo delle mail.

Tutti parliamo dell'aumento da 10 a 15 del vincolo e da 15 a 25 del listino.

Molti di noi però provengono da offerte a 6 e 8 euro(io sto pagando 6 euro questo mese)... Già avevamo fatto un passo per arrivare a 10, ci ritroviamo a doverne fare 2 nel giro di poco tempo...

Sera, sono uno di quelli con NOW a 20 euro il mese "per sempre". L'aumento tocca anche noi o siamo al sicuro? Che tengo il pacchetto sport solo per la F1 e sincero pagare di più per altro che non uso mi scoccerebbe.
La parola sicuro non esiste in queste cose, già ci avevano provato l'anno scorso, poi la sommossa generale o come dicono loro il problema tecnico, li aveva fatti desistere.

Secondo me dipende da quante persone sono rimaste con il full a 20. Se il numero non è rilevante potrebbero anche lasciar perdere... Se sono rimasti in tanti possibile che ci riprovino.

Comunque entro maggio sapremo tutto.
 
Indietro
Alto Basso