• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Le camere extra per domani sono ->
Piloti: Leclerc, Sainz, Verstappen, Perez, Norris, Piastri, Hamilton, Alonso e Stroll
Statistiche: Multi-screen (on board, tempi, posizioni pista), Battle Channel, On Board Mix, Race Tracker e Timing screen.
 
Ciao, utilizzo NOW con la firestick di Amazon (quella nuova del 2023). Nelle ultime settimane la visione dei canali live sport si interrompe con il messaggio “ci dispiace, qualcosa è andato storto. Ci dispiace, qualcosa non ha funzionato. Codice errore: ERROR.PLAYER.ANDROID.UNKNOWN.MAIN_CONTENT”. Per far ripartire la visione devo tornare alla home e cliccare sul canale live. Altri hanno lo stesso problema? Ho contattato l’assistenza ma ovviamente ha dato la colpa a me dicendo di resettare la firestick, il router ecc
 
Le camere extra per domani sono ->
Piloti: Leclerc, Sainz, Verstappen, Perez, Norris, Piastri, Hamilton, Alonso e Stroll
Statistiche: Multi-screen (on board, tempi, posizioni pista), Battle Channel, On Board Mix, Race Tracker e Timing screen.
ho provato per curiosita a guardare, ma sinceramente lo trovo inutilizzabile, si perde troppo tempo per il cambio, nn potevano mettere il cambio "canale" nel canale? ora devi uscire dall evanto andare a cercare sport, f1, extra sal cavolo, intanto è passato 1 giro, Quando avevo f1tv con firestick era molto piu immediato
 
ho provato per curiosita a guardare, ma sinceramente lo trovo inutilizzabile, si perde troppo tempo per il cambio, nn potevano mettere il cambio "canale" nel canale? ora devi uscire dall evanto andare a cercare sport, f1, extra sal cavolo, intanto è passato 1 giro, Quando avevo f1tv con firestick era molto piu immediato
f1tv offre tutt'altra esperienze anche grazie alle app di terze parti come multiviewer.

Secondo me si potrebbe migliorare la cosa per esempio su Apple TV inserissero nel menù "canali" del player proprio quegli stream extra
 
Indietro
Alto Basso