• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Ho i miei dubbi che il full resti a questi prezzi. Io attualmente pago tutto 20 euro.
Con gli aumenti del satellite lato sport e calcio non potranno mai fare lo stesso prezzo.
Infatti qualcosa forse cambierà. Quando sarà, poi si vedrà. Non mi sono sposato Now.
 
Seguire la procedura qui sotto:

OFFERTE PROMOZIONALI NOW


Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

PREMIUM A 3€/MESE
Codice: NOWCVMP3IND
(Codice utilizzabile in fase di acquisto solo con i Pass Cinema e/o Entertainment)

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: N999RECSPO12M

SPORT + PREMIUM A 12,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWCVMSP129912

SPORT + PREMIUM A 15,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQSP159912C

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: REC11CEP6MA

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: REC999CE6MAV2

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCE99912C
Codice: CVMCE99912CM

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: REC699E6MA

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQE69912C
Codice: N699RECEN12M

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass


Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow
 
Fanta-trattative o bolle in pentola qualcosa?
4e3349b3f667ddf04141a2871844ee1c.jpg
8907655fe61d453893cc1f3fe93532d9.jpg
 
Fanta-trattative o bolle in pentola qualcosa?
4e3349b3f667ddf04141a2871844ee1c.jpg
8907655fe61d453893cc1f3fe93532d9.jpg
Questo sondaggo arrivò anche a me 2 o 3 anni fa, sono dei semplici sondaggi che fanno aziende esterne e che spesso propongono scenari abbastanza improbabili che poi infatti non si verificano. Detto ciò è altamente improbabile se non impossibile tutta la serie A su now, a dazn non sono pazzi da cedere al concorrente streaming il loro prodotto principale, anzi ormai unico prodotto che gli è rimasto e che li fa tenere a galla, per poi vedersi fare dei prezzi addirittura inferiori a quelli che fanno loro...
 
Questo sondaggo arrivò anche a me 2 o 3 anni fa, sono dei semplici sondaggi che fanno aziende esterne e che spesso propongono scenari abbastanza improbabili che poi infatti non si verificano. Detto ciò è altamente improbabile se non impossibile tutta la serie A su now, a dazn non sono pazzi da cedere al concorrente streaming il loro prodotto principale, anzi ormai unico prodotto che gli è rimasto e che li fa tenere a galla, per poi vedersi fare dei prezzi addirittura inferiori a quelli che fanno loro...
Dipende quanto ci stai perdendo nei conti...
 
Dipende quanto ci stai perdendo nei conti...
Se cedi la serie A al tuo concorrente sulla parte streaming e questo propone dei prezzi inferiori ai tuoi perdi anche i tuoi abbonati e chiudi entro pochi mesi, potrei capire un accordo con sky satellite, ma con now è fantascienza pura, non ci sperate.
Abbiamo un esempio recente per le olimpiadi, Discovery ha fatto un accordo con sky sat per trasmetterle tutte ma ovviamente ha lasciato fuori dall'accordo now che è un suo concorrente per quanto riguarda lo streaming.
 
Ultima modifica:
Se cedi la serie A al tuo concorrente sulla parte streaming e questo propone dei prezzi inferiori ai tuoi perdi anche i tuoi abbonati e chiudi entro pochi mesi, potrei capire un accordo con sky satellite, ma con now è fantascienza pura, non ci sperate.
Abbiamo un esempio recente per le olimpiadi, Discovery ha fatto un accordo con sky sat per trasmetterle tutte ma ovviamente ha lasciato fuori dall'accordo now che è un suo concorrente per quanto riguarda lo streaming.
È ovvio che cedendo la co-esclusiva e incassando fior di milioni può adeguare essa stessa i prezzi. Ragionamento teorico semplice semplice: se oggi per coprire i costi dei diritti, i costi produttivi e avere un margine c'è bisogno di 2mln di abbonati a 50euro al mese, puoi avere lo stesso risultato con 4mln di abbonati a 25euro al mese.
Poi la pratica non è così semplice come la teoria e sono convinto anche io che al momento è fantascienza...
 
È ovvio che cedendo la co-esclusiva e incassando fior di milioni può adeguare essa stessa i prezzi. Ragionamento teorico semplice semplice: se oggi per coprire i costi dei diritti, i costi produttivi e avere un margine c'è bisogno di 2mln di abbonati a 50euro al mese, puoi avere lo stesso risultato con 4mln di abbonati a 25euro al mese.
Poi la pratica non è così semplice come la teoria e sono convinto anche io che al momento è fantascienza...
Io penso solo una cosa, i diritti sono stati venduti pochi mesi fa e se dazn fosse stata in una situazione economica disastrosa non avrebbe offerto 800 milioni, così come sky se avesse voluto tutta la serie A non avrebbe fatto offerte solo per il pacchetto di 3 partite, o se entrambe avessero voluto la co esclusiva avrebbero fatto accordi diversi con la lega. Quindi io credo che dazn farà accordi commerciali come già fatto con Tim, magari anche con Sky, ma l'esclusiva sullo streaming se la tiene cara altrimenti non avrebbe più senso di esistere in Italia.
 
buonasera ragazzi una mia ipotesi, potrebbe sky acquistare da dazn un pacchetto di tot partite e trasmetterle solo sul sat.
escludendo now, quindi per mantenere su now i prezzi attuali?
 
Indietro
Alto Basso