• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Lo definisco truffaldino perché sapevano già il 1/5 dell’aumento, quindi non puoi dirmi aderisci all’offerta a 9,99 con vincolo di un anno e subito dopo mi comunichi la rimodulazione. Un comportamento serio sarebbe stato quello di proporre il nuovo listino a 14,99, con i primi due mesi in offerta a 9,99
Pensa che Dazn sa da mesi dell'aumento, ma il mio annuale in scadenza ad Agosto mi dà ancore il vecchio prezzo e continuano a mandarmi mail per aggiornare il metodo di pagamento in vista del rinnovo. Questo è truffaldino, non Now.

quindi se non ho il premium, comunque non posso seguire la diretta normale + aprire sul PC la "diretta" con le posizioni GPS o live timing, perché serve il premium per vedere i canali aggiuntivi? beh molto utile dover scegliere tra vedere la gara o guardare i tempi o i puntini GPS!

Esatto. L'utilità principale è premium + TV + tablet
 
Pensa che Dazn sa da mesi dell'aumento, ma il mio annuale in scadenza ad Agosto mi dà ancore il vecchio prezzo e continuano a mandarmi mail per aggiornare il metodo di pagamento in vista del rinnovo. Questo è truffaldino, non Now.



Esatto. L'utilità principale è premium + TV + tablet
anche a me porta lo stesso prezzo pagato lo scorso agosto per l'annuale? SIcuro che aumenta per tutti?
 
Ma praticamente sono l'unico che ha il full "finché non disdici o salvo aumento iva" ad aver ricevuto la comunicazione dell'aumento? Giusto per capire..naturalmente spero che non arrivi agli altri, però ecco mi fa specie che a me sia arrivata. Starò antipatico a Now :ROFLMAO:
 
Ma praticamente sono l'unico che ha il full "finché non disdici o salvo aumento iva" ad aver ricevuto la comunicazione dell'aumento? Giusto per capire..naturalmente spero che non arrivi agli altri, però ecco mi fa specie che a me sia arrivata. Starò antipatico a Now :ROFLMAO:
Ma no, è arrivata sia a me, sia a vari utenti di questo forum, sia se dai un occhio su FB a vari membri di now tv italian community...
Impossibile sapere, al momento, se siamo pochi "fortunelli" oppure se presto o tardi, entro fine mese, arrivi a tutti o quasi (spero di no per tutti voi ovviamente).
Ps: la comunicazione arrivata a me è pure sbagliata (vedi miei post indietro). Ho aperto segnalazione sia x contestare la rimodulazione, sia per sapere perchè a loro risulta che stia pagando lo sport a listino 14.99€ e non 10€ (come vedo da area clienti) essendo lo sport un pezzo del full 19.99
 
Indietro
Alto Basso