• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Infatti. Ho provato una volta con il tennis ma è un sistema allucinante
Con il tennis è già più utilizzabile, tanto una volta che uno mette il canale non è che fa zapping compulsivo.
Invece per la f1 quelli sono canali di servizio, magari da vedere per 30 secondi prima di tornare a vedere quello principale.
 
10 euro contro 46 e c'è gente che si lamenta bah
Il fatto che si spenda 10 euro non vuol dire che si debba avere una pessima user experience. Anche perchè in altri mercati F1 TV sta su queste cifre e ti permette di fare cose che sky se lo sogna anche con il full.

Detto questo skyTV+Sky Sport non costa 46 euro, ma 25 e se vuoi il pacchetto sport di now con On demand e audio 5.1 devi pagare 13 euro.
 
Il fatto che si spenda 10 euro non vuol dire che si debba avere una pessima user experience. Anche perchè in altri mercati F1 TV sta su queste cifre e ti permette di fare cose che sky se lo sogna anche con il full.

Detto questo skyTV+Sky Sport non costa 46 euro, ma 25 e se vuoi il pacchetto sport di now con On demand e audio 5.1 devi pagare 13 euro.
Ondemand c'è anche in quello da 10 euro la difrenza e che in uno non c'è la pubblicità
 
Hanno inserito i feed aggiuntivi anche per la F1: per ora ci sono 3 onboard e altri 3 feed (onboard mix, driver tracker e la pagina dei tempi)
visto. a me è comparso un mess per inserire il mio pilota preferito. ho provato a cliccare masi è impallato tutto. ma come funzionerebbe da chiavetta stick? e da cellulare ?( se il signore vuole che sistemino la risoluzione sgranatissima)
 
Hanno inserito i feed aggiuntivi anche per la F1: per ora ci sono 3 onboard e altri 3 feed (onboard mix, driver tracker e la pagina dei tempi)
 
Funziona che ci sono due sezioni extra. Una dedicata agli on board dei piloti e una dedicata ai tempi e altre cose che sono spiegate nell'articolo. Partono con le sessioni di domani
 
Indietro
Alto Basso