• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sulla Serie A (2016/2017) su Premium Mediaset (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se prendono il Verona e vogliono tenere i derby, devono cedere la Fiorentina, e non penso che sia loro intenzione, che poi manca il Torino. Vediamo cosa decideranno.
Manca il Torino per cosa? Il derby della Mole ci sarebbe comunque.
Magari possono sostituire il Genoa con il Cagliari :D
Magari davvero! È l'unica cosa che forse mi farebbe cambiare idea sulla disdetta che farò ad agosto.
 
Secondo quanto riporta Dagospia Piccinini lascia Premium...quest'anno farà solo telecronache della Champions in chiaro (vediamo cosa dice)...inoltre Calcagno e Callegari non saranno alla guida dello studio che commenterà il campionato, ma saranno ricollocati diversamente sempre in ambito Premium: la Calcagno con un ruolo da definire, Callegari come telecronista.
 
Secondo quanto riporta Dagospia Piccinini lascia Premium...quest'anno farà solo telecronache della Champions in chiaro (vediamo cosa dice)...inoltre Calcagno e Callegari non saranno alla guida dello studio che commenterà il campionato, ma saranno ricollocati diversamente sempre in ambito Premium: la Calcagno con un ruolo da definire, Callegari come telecronista.

se fosse confermato Premium si sta avviando verso una lenta morte...:sad: anche se mi sembra molto strano che possa fare solo le cronache in chiaro considerando che di solito non viene realizzata una doppia cronaca tra chiaro e pay :eusa_think:
 
Secondo quanto riporta Dagospia Piccinini lascia Premium...quest'anno farà solo telecronache della Champions in chiaro (vediamo cosa dice)...inoltre Calcagno e Callegari non saranno alla guida dello studio che commenterà il campionato, ma saranno ricollocati diversamente sempre in ambito Premium: la Calcagno con un ruolo da definire, Callegari come telecronista.

Beh, Callegari come telecronista non può che far piacere. Per me quello è il ruolo dove si esprime meglio, non perché non sappia condurre ma proprio perché il suo habitat è altro.
La Calcagno ha già dato, è diventata un po' ripetitiva sia nel modo di condurre che nel porre le domande agli intervistati.
 
Piccinini ha già smentito su twitter...parlerà lunedì con l'azienda per il suo futuro
 
Piccinini ha già smentito su twitter...parlerà lunedì con l'azienda per il suo futuro

Sisi stavo per segnalare il suo tweet...dice che ci terrà aggiornati

Comunque il pezzo di Dagospia era firmato Dotto amico di Piccinini...lui dice che ancora deve parlare con l'azienda...bhà...lo scopriremo solo vivendo
 
Ultima modifica:
non promette nulla di buono ( mio punto di vista ), come disse la marchesa passando sugli specchi : la vedo nera
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, ho appreso anche io della notizia di Piccinini, io sperò che non sarà così, se dovesse sparire Piccinini da Premium, tra 2 anni Premium perderà pure me come cliente, fedelissimo dal lontano 2009.
 
Se premium dovesse i diritti sul calcio che senso avrebbe rimanere per Piccinini?
Penso che per l'anno prossimo continuerà a commentare Champions e big match.

Chi metteranno in studio? Promuoveranno la Boi?
 
Io spero Giorgia Rossi.

Chissà se anche a Serie A Live metteranno una donna...
 
per me, piccinini che resta per una cronaca a settimana suona molto strano, poi tutto può essere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso