• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Sky Sport] - Serie B (2016/2017)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Speriamo di avere presto il quadro completo delle squadre partecipanti..
 
Sarei interessato al ticket 99€ senza prendermi il pacco calcio che costa in un anno 180€ a listino. Che lo ripropongano?


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Sarei interessato al ticket 99€ senza prendermi il pacco calcio che costa in un anno 180€ a listino. Che lo ripropongano?


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Dubito che lo rimettano. Però è solo una mia idea. Per me lasciano tutto invariato.
 
Sarei interessato al ticket 99€ senza prendermi il pacco calcio che costa in un anno 180€ a listino. Che lo ripropongano?


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

La Serie B è visibile solo con il pacchetto CALCIO :) niente ticket...
 
Una settimana fa alcuni orgni di stampa scrissero qualcosa, ma ad oggi non mi sembra ci siano novità sulle partecipanti

C'era stato un problema di tipo amministrativo per una fideiussione rilasciata da una assicurazione che non era stata riconosciuta come valida, ma non ci dovrebbero essere problemi ;)
 
La Serie B è visibile solo con il pacchetto CALCIO :) niente ticket...

Capito, peccato :)
L'anno scorso non ero interessato e non ho seguito la vicenda di vari ticket, se c'erano o no :D


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Una settimana fa alcuni orgni di stampa scrissero qualcosa, ma ad oggi non mi sembra ci siano novità sulle partecipanti

il Pisa fa mercato. Quindi credo che l'iscrizione sia considerata fatta.

Abodi, presidente di Lega, ha deciso che 22 sono troppe e vuole attuare una riforma per portare il numero di squadre a 20 in due anni.
Non so se :
1. sarà d'accordo sky, anche se fra un paio di anni andranno rinegoziati i diritti
2. saranno d'accordo le serie inferiori che dovrebbero collaborare con meno promozioni in B per una stagione per ottenere questa riduzione d'organico


LA B INIZIA 26-27 AGOSTO E I SORTEGGI DEI CALENDARI SARANNO FATTI A CESENA IL 3 AGOSTO



Sarei interessato al ticket 99€ senza prendermi il pacco calcio che costa in un anno 180€ a listino. Che lo ripropongano?


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

ho provato a chiederlo piu e più volte ...ma nulla. Avrei voluto avere sport + ticket b invece di calcio

D'altronde con un pack calcio che mi sembra davvero monco se non aprissero sporadicamente un po' di liga e premier , se avessero concesso la seconda opzione di attivare il singolo ticket B....davvero avrebbero venduto meno.
 
Ultima modifica:
Che bello finalmente da "matricola" ci sono anche io per la prima volta in questa sezione.....:D
 
Quando c'è il sorteggio del campionato? Mi pare di ricordare che è ai primi di agosto :)
 
Grazie ;)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso