• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Sky Sport e Fox Sports] - Calcio estero (2016/2017)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.284
Località
Torino
Nuova discussione 2016/2017


Vi segnalo inoltre la discussione Sport - Diritti TV [Info, segnalazioni e commenti].

arug ha scritto:
E' uscito il calendario della LIGA

Prima giornata

Jornada 1

Real Sociedad - Real Madrid

FC Barcelona - Real Betis

Valencia CF - UD Las Palmas

Deportivo de La Coruña - UD Eibar

Granada CF - Villarreal CF

Sevilla FC - RDC Espanyol de Barcelona

Athletic de Bilbao - Sporting de Gijón

Atlético de Madrid - Deportivo Alavés

Malaga CF - Club Atlético Osasuna

RC Celta de Vigo - CD Leganés

http://futbol.as.com/futbol/2016/07/15/primera/1468569321_738093.html

Clásicos Real Madrid vs Barcelona
4 de Diciembre: Barcelona - Real Madrid en el Camp Nou

23 de abril: Real Madrid vs Barcelona en el Santiago Bernabéu
 
Ultima modifica di un moderatore:
Qui si parlerà anche della Premier League Inglese (Sky) oppure verrà aperto il thread "Sky: Premier League 2016/17" ??
 
Ronaldo dovrebbe essere out le prime 3 partite della LIGA.
 
Qui si parlerà anche della Premier League Inglese (Sky) oppure verrà aperto il thread "Sky: Premier League 2016/17" ??

C'entra qualcosa la Premier League con Fox Sports? Vedi qual'è la risposta e capisci se qui si parlerà di Premier League....
 
C'entra qualcosa la Premier League con Fox Sports? Vedi qual'è la risposta e capisci se qui si parlerà di Premier League....

Per evitare di creare troppi thread specifici si potrebbe pensare anche ad un [Sky Sport , Fox Sports]: Calcio Estero
 
Per la prima giornata di Eredivisie saranno trasmesse 3 partite:

Sabato 6 alle 19.45 Utrecht-PSV
Domenica 7 alle 12.30 Groningen-Feyenoord e alle 14.30 Sparta Rotterdam-Ajax.

Alle 17 poi ci sarà il Community Shield Leicester-Manchester United

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Non hanno mai trasmesso così tante partite di quel campionato, quest'anno mi aspetto il meglio da fox
 
Vediamo quando iniziano i campionati più importanti

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
La Eredivisie resterà sempre un riempitivo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Quest'anno non avendo la Premier è probabile che qualche partita in più del passato la trasmetteranno

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Quest'anno non avendo la Premier è probabile che qualche partita in più del passato la trasmetteranno

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

vero ma la famosa RUSSIAN PL come riempitivo estivo alla fine sky la passa a fox? oppure nn e' prevista e l'anno scorso era solo un regalo il girone di ritorno con il mitico DARIO MASSARA sempre le peggio partite gli danno...già la pronuncia e' difficile poi certe squadrette.....
 
vero ma la famosa RUSSIAN PL come riempitivo estivo alla fine sky la passa a fox? oppure nn e' prevista e l'anno scorso era solo un regalo il girone di ritorno con il mitico DARIO MASSARA sempre le peggio partite gli danno...già la pronuncia e' difficile poi certe squadrette.....

Era un regalo :D

Comunque il calcio russo ha avuto il suo momento di gloria 7-8 anni fa, oramai è diventato inguardabile.

Dopo la vittoria negli europei non mi sorprenderei che qualcuno prenda i diritti di quello portoghese, che mi sembra molto più interessante.
 
Era un regalo :D

Comunque il calcio russo ha avuto il suo momento di gloria 7-8 anni fa, oramai è diventato inguardabile.

Dopo la vittoria negli europei non mi sorprenderei che qualcuno prenda i diritti di quello portoghese, che mi sembra molto più interessante.
Quoto ma così come l'argentino ha costi abbastanza alti

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
ecco le ultime notizie di tv corner dopo avere contattate sky, Per Il Carte SKY Sport Attivate Prima di Il 31 Luglio 2016 Il Premier LEAGUE Sera Visibile Su SKY Sport Per Le Carte Prepagate, Per Le Carte Attivate Dopo Il 1 Agosto 2016, Il Premier LEAGUE non Sara Visibile, Ma L'EREDIVISIE Ed Il BUNDESLIGA Sara Visibile Su FOX Sport Per Le Carte Prepagate
 
L'hai già chiesto e ti abbiamo risposto. Poi qui sei completamente off topic ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso