• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Sky Sport e Fox Sports] - Calcio estero (2016/2017)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Li fanno gli highlights della Libertadores? Se sì, in che giorno e a che ore?
 
Ma il nesso dietro alla decisione di mandare in replica Juventus - Milan sul 203 piuttosto che un match di Premier delle 16?
Da 1-2 mesi a questa parte i diritti tv della Premier sono veramente gestiti maniera superficiale e grossolana...
 
Alberto83 ha scritto:
Li fanno gli highlights della Libertadores? Se sì, in che giorno e a che ore?
Penso e spero a partire da giovedi prossimo, visto che mercoledi si giocano le ultime partite della prima giornata della fase a gironi.

li hanno fatti giusto pochi minuti fa (in versione un po' ridotta, solo 15 minuti - mentre ho visto che su altri lidi il programma è di mezz'ora come al solito)...

una replica è prevista per lunedì mattina alle 7 (se il baseball in diretta non va troppo lungo)...

p.s. il giorno fisso è il sabato...bisogna tenere d'occhio la guida programmi, perchè l'orario invece è sempre molto variabile...
 
niente dirette della bundesliga oggi....tanti canali calcio liberi...non deve stupire che in un sondaggio ho dato voto 5 al grado di soddisfazione dell'esperienza sky...
 
Su Eurosport 2 c'è la MLS, ma avete visto il campo come è posizionato? Ok è uno stadio del baseball, però è tutto spostato in avanti :D :lol:
 
Su Eurosport 2 c'è la MLS, ma avete visto il campo come è posizionato? Ok è uno stadio del baseball, però è tutto spostato in avanti :D :lol:

negli stadi da baseball quella è l'unica posizione possibile per un campo da calcio...
la stranezza, piuttosto, è data dalle riprese tv effettuate dall'esterno centro, anzichè dalla tribuna principale (in pratica, usano la stessa dinamica del baseball, invece dei "settings" del Football Americano, quando fanno i Bowls di fine anno)...
 
negli stadi da baseball quella è l'unica posizione possibile per un campo da calcio...
la stranezza, piuttosto, è data dalle riprese tv effettuate dall'esterno centro, anzichè dalla tribuna principale (in pratica, usano la stessa dinamica del baseball, invece dei "settings" del Football Americano, quando fanno i Bowls di fine anno)...

Sì l'inquadratura della telecamera principale non è stata proprio bella e azzeccata.
La grafica nuova invece mi piace, ma qui ci voleva poco, quella vecchia era proprio orrenda
 
Volevo fare una domanda sulla premier. C'e' un accordo particolare con sky ( limitazioni o altro ) oppure le telecamere sono le stesse della premier ?
 
Volevo fare una domanda sulla premier. C'e' un accordo particolare con sky ( limitazioni o altro ) oppure le telecamere sono le stesse della premier ?

Per le partite il segnale è quello internazionale diffuso dalla Premier in tutto il mondo, per le interviste/servizi si utilizzano in alcuni casi quelle realizzate da Sky Sports UK :)
 
non capisco le scelte di fox sport...venerdi prossimo danno in diretta espanyol-betis preferendola ad hertha berlino-hoffenheim....ma ne capiscono di calcio?? è vero tuttavia che sabato alle 15:30 danno in diretta sia il bayern che il borussia...
 
Ho visto che Marianella commenterà domenica Swansea-Middlesbrough, invece Ciarravano la più importante Arsenal-Man City
Spero sia stato solo un errore
 
Capisco la quantita' impressionante di partite che passano questa sera,ma ci fosse stato qualche canale sport in piu' per trasmettere tipo la partita del bayern monaco per intero..
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso