• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium: Calcio estero 2016/2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una curiosità..."sfogliando" la guida partite di premium, ho visto che domenica prossima per il derby Nizza Marsiglia non sarà acceso Calcio 1 HD, cosa confermata anche dai cartelli che girano sui canali calcio del DTT.
Come mai questa scelta?
Sarebbe a mio parere un errore una pessima caduta di stile visto tutto il risalto che stanno dando a questa partita, essendo la prima di Balotelli.
 
Una curiosità..."sfogliando" la guida partite di premium, ho visto che domenica prossima per il derby Nizza Marsiglia non sarà acceso Calcio 1 HD, cosa confermata anche dai cartelli che girano sui canali calcio del DTT.
Come mai questa scelta?
Sarebbe a mio parere un errore una pessima caduta di stile visto tutto il risalto che stanno dando a questa partita, essendo la prima di Balotelli.

Perchè non è possibile utilizzare Calcio 1 HD ;) o meglio a livello tecnico è sempre possibile utilizzarlo, solo che ogni volta che lo si accede si costringe a chiudere tutti gli altri canali presenti sulla frequenza e non è il caso se non strettamente necessario :)
 
Perchè non è possibile utilizzare Calcio 1 HD ;) o meglio a livello tecnico è sempre possibile utilizzarlo, solo che ogni volta che lo si accede si costringe a chiudere tutti gli altri canali presenti sulla frequenza e non è il caso se non strettamente necessario :)

Ok, allora è come immaginavo, non lo accendono perché hanno preferito non chiudere gli altri canali calcio del mux 1.
Peccato, certo se non ritengono Nizza Marsiglia un posticipo interessante (visto tutta la pubblicità che stanno facendo), a questo punto, quando Premium Sport 2/HD sarà occupato da qualche altro evento in diretta, si potrà tranquillamente affermare al 99,9999% che per partite di Ligue 1 non ci sarà l'HD...
A questo punto mi sorge un'altra domanda: con la chiusura di Disney Channel +1 e Cartoon Network la situazione potrà migliorare?
 
sapete se in diretta faranno vedere l'old firm ovvero celtic - ranger? grazie
Ovvio! Sabato alle 13 su Premium Sport. Speriamo in un'adeguata pubblicità dell'evento, una partita che non è solo un derby a Glasgow e che mancava da anni.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ovvio! Sabato alle 13 su Premium Sport. Speriamo in un'adeguata pubblicità dell'evento, una partita che non è solo un derby a Glasgow e che mancava da anni.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Purtroppo (e non è ovviamente colpa di Premium ma del calendario) l'Old Firm va in quasi in contemporanea con il derby di Manchester, ore 13.45, in Premier League e questo giocoforza a livello mediatico globale toglie attenzione ;)
 
Purtroppo (e non è ovviamente colpa di Premium ma del calendario) l'Old Firm va in quasi in contemporanea con il derby di Manchester, ore 13.45, in Premier League e questo giocoforza a livello mediatico globale toglie attenzione ;)
Quando hanno fatto il calendario avrebbero potuto gestire meglio la cosa, così da evitare questa contemporaneità. Comunque l'anticipo di Premier League da quest'anno inizia 15 minuti prima, alle 13:30.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Magari agli scozzesi interessa di più l'Old Firm che il derby di Manchester, e quindi se ne fregano.
Pure noi mica ci basiamo sul Clasico per decidere quando mettere il derby di Milano o quello d'Italia

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Magari agli scozzesi interessa di più l'Old Firm che il derby di Manchester, e quindi se ne fregano.
Pure noi mica ci basiamo sul Clasico per decidere quando mettere il derby di Milano o quello d'Italia

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Certo se ne fregano, ma è l'unica partita l'anno in grado di attirare visibilità globale...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
L'old firm verrà anticipato da uno studio prepartita. Telecronaca di Andrea Solaini, inviato a Glasgow Daniele Miceli.
 
Magari agli scozzesi interessa di più l'Old Firm che il derby di Manchester, e quindi se ne fregano.
Pure noi mica ci basiamo sul Clasico per decidere quando mettere il derby di Milano o quello d'Italia

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ma che paragoni fai? Stiamo parlando di due stati che appartengono alla stessa nazione e strettamente collegati, cosa c'entrano Italia e Spagna?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Continuo a pensare che agli scozzesi non freghi nulla di niente rispetto all'Old Firm.
Se ci tengono tanto alla Premier basta unirsi alla loro Lega

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso