• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium: Calcio estero 2016/2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri sera alle 19.00 ho guardato Tolosa - Monaco: devo dire che non mi è dispiaciuto per nulla Fabio Fava, anzi. Rispetto a molti telecronisti di Premium fa la sua figura... Ma sarebbe troppo provare a metterlo per la Serie A al posto dei vari Ciarapica, Ferrero, De Santis, Gherarducci?!? :D:5eek:
 
Contenti voi. Io preferivo investimenti nel cinema.

Ripeto ciò che scrissi nel topic di Fox Sports.
In Sud America gioca qualche giovane interessante, ma per lo più giocano scarti che l'Europa non ha voluto, o che sono stati presi, ma poi rispediti indietro a calci nel sedere.

Basti pensare che anche Ricky Alvarez in Argentina era fortissimo.

È vero che la Scottish Premiership è molto peggio, ma gliel'hanno data in omaggio con la Ligue 1 e non potevano farci niente.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Contenti voi. Io preferivo investimenti nel cinema.

Ripeto ciò che scrissi nel topic di Fox Sports.
In Sud America gioca qualche giovane interessante, ma per lo più giocano scarti che l'Europa non ha voluto, o che sono stati presi, ma poi rispediti indietro a calci nel sedere.

Basti pensare che anche Ricky Alvarez in Argentina era fortissimo.

È vero che la Scottish Premiership è molto peggio, ma gliel'hanno data in omaggio con la Ligue 1 e non potevano farci niente.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
è l'unico campionato che su 30 squadre almeno 15 lottano per il titolo .
negli ultimi anni river plate e independiente sono retrocesse e vinto il titolo il lanus , racing , arsenal, san lorenzo .
immagina un campionato in cui inter o roma vanno in serie b e vince il titolo il genoa .
 
Acquisto interessante da parte di Premium.. campionato solitamente molto equilibrato e di discreto livello soprattutto dal punto di vista dell'intensità e di tante rivalità presenti in questo campionato, su tutte quella tra Boca e River... essendo impegnato con gli studi di serie A non sarà facile, ma quanto sarebbe bello, quantomeno nel superclasico, ascoltare la cronaca di Massimo Callegari?
 
Ma poi copre orari in cui non c'è nulla di europeo. Quindi almeno si riempie un po' il palinsesto.
Da parte mia... bravi :)

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
 
Ma poi copre orari in cui non c'è nulla di europeo. Quindi almeno si riempie un po' il palinsesto.
Da parte mia... bravi :)

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

in realtà la partita più importante della giornata spesso si gioca alle 21 (o 22, dipende da quale ora -solare o legale- è in corso) italiane...quindi c'è il rischio, vista la contemporaneità con i posticipi importanti di serie A, di non vedere magari proprio i "superclasicos" tra Boca e River, ad esempio...

bisogna vedere come gestiranno la cosa, perchè c'è il rischio che propinino al pubblico le partite di fascia medio-bassa, pur di usare solo orari "comodi" per i loro interessi "italo-centrici"...
 
Ottimo acquisto da parte di premium, il campionato argentino torna in tv in italia, grande.
 
Quando parte su Premium?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Si parte questo week end con due match della settima giornata del campionato.

Di seguito la programmazione di domenica 23 ottobre:

“San Lorenzo-Estudiantes” in diretta su Premium Calcio 1 alle ore 23.00
Telecronaca: Raffaele Pappadà

A seguire, “Atletico Tucumàn-Boca Juniors” in diretta su Premium Sport HD alle ore 01.00
Telecronaca: Andrea Distaso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso