• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sulla Tim Cup 2016-2017 (eventi, telecronisti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Speriamo solo che le partite del terzo turno non tolgono spazio alle olimpiadi
 
Vuoi mettere un Pisa-Barletta di turno a confronto con una gara X di Rio?

Vince la prima, ovvio
 
Ma quando mai la Rai si è filata le partite agostane di Coppa Italia?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Non è mica detto... l'Alessandria l'anno scorso ha generato più attenzione a livello mediatico (seppur limitata nel tempo) rispetto a tante squadre di Serie B ;)

Speriamo che siano sempre più i "casi" Alessandria..... ma per come è strutturato il format della competizione, sarà molto raro che se ne verifichino degli altri (spero di sbagliarmi)
 
@Satred: per te il rischio c'è?

Non credo che ci siano rischi di mancata copertura visto che sono già state inserite in palinsesto 3 partite in diretta del Primo Turno che si gioca nel weekend del 31 Luglio :evil5:

Ovviamente quali è impossibile saperlo visto che il sorteggio ci sarà giovedì pomeriggio.
 
Non credo che ci siano rischi di mancata copertura visto che sono già state inserite in palinsesto 3 partite in diretta del Primo Turno che si gioca nel weekend del 31 Luglio :evil5:
Bene, ottimo inizio...speriamo inoltre che per quella data sia acceso anche Rai Sport 2 HD.
Ovviamente quali è impossibile saperlo visto che il sorteggio ci sarà giovedì pomeriggio.
In merito al sorteggio, come ogni anno l'unico mezzo per tenersi informati live saranno solo eventuali dirette testuali?
La RAI o la Lega non trasmettono in diretta la cerimonia, neanche sul web?
 
Bene, ottimo inizio...speriamo inoltre che per quella data sia acceso anche Rai Sport 2 HD.

In merito al sorteggio, come ogni anno l'unico mezzo per tenersi informati live saranno solo eventuali dirette testuali?
La RAI o la Lega non trasmettono in diretta la cerimonia, neanche sul web?

presumo che come l'anno scorso, ci dovremmo affidare a qualche testata web
@Satred, autentica novità quella del primo turno in diretta Rai, o sbaglio?
 
Non credo che ci siano rischi di mancata copertura visto che sono già state inserite in palinsesto 3 partite in diretta del Primo Turno che si gioca nel weekend del 31 Luglio :evil5:

Ovviamente quali è impossibile saperlo visto che il sorteggio ci sarà giovedì pomeriggio.

guarda che "il rischio" era da intendersi in senso opposto...cioè che vogliamo sperare che quei genialoidi della rai non tolgano spazio alle Olimpiadi in tv, tanto sui canali raisport quanto su rai2, per delle insulse partite come quelle dei primi turni di Coppa Italia (che, se tutto va bene, non interessano nemmeno alle società costrette a giocarle)...:doubt:
 
guarda che "il rischio" era da intendersi in senso opposto...cioè che vogliamo sperare che quei genialoidi della rai non tolgano spazio alle Olimpiadi in tv, tanto sui canali raisport quanto su rai2, per delle insulse partite come quelle dei primi turni di Coppa Italia (che, se tutto va bene, non interessano nemmeno alle società costrette a giocarle)...:doubt:

Il terzo turno è giò molto interessante
 
Ma caso mai la partita finisce su Raitre, non andate a cercare problemi che non esistono :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
guarda che "il rischio" era da intendersi in senso opposto...cioè che vogliamo sperare che quei genialoidi della rai non tolgano spazio alle Olimpiadi in tv, tanto sui canali raisport quanto su rai2, per delle insulse partite come quelle dei primi turni di Coppa Italia (che, se tutto va bene, non interessano nemmeno alle società costrette a giocarle)...:doubt:

phelps, hai pienamente ragione, te lo dice chi dovrà subirsi il primo turno
 
guarda che "il rischio" era da intendersi in senso opposto...cioè che vogliamo sperare che quei genialoidi della rai non tolgano spazio alle Olimpiadi in tv, tanto sui canali raisport quanto su rai2, per delle insulse partite come quelle dei primi turni di Coppa Italia (che, se tutto va bene, non interessano nemmeno alle società costrette a giocarle)...:doubt:
Si era di questo che mi riferivo
Ma caso mai la partita finisce su Raitre, non andate a cercare problemi che non esistono :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Dubito che vogliono mandare tre o addirittura cinque partite in due giorni su rai3
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso