• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nintendo Mini Nes / Snes

L’ho comprato per mia figlia di 7 anni... l’ha acceso una volta e poi basta!!!!!
Sono rimasto malissimo speravo tanto di tona’ Bambino insieme a lei 😂
 
L’ho comprato per mia figlia di 7 anni... l’ha acceso una volta e poi basta!!!!!
Sono rimasto malissimo speravo tanto di tona’ Bambino insieme a lei

a 7 anni ed è nata col tablet accaddì e i film in treddì...ovvio che se ne sbatta dei giochi a 2 bit:D hanno proprio dei colori e una definizione non adatta al suo cervello...non si affeziona al personaggio di supermario e quindi non lo ricerca...
 
a 7 anni ed è nata col tablet accaddì e i film in treddì...ovvio che se ne sbatta dei giochi a 2 bit:D hanno proprio dei colori e una definizione non adatta al suo cervello...non si affeziona al personaggio di supermario e quindi non lo ricerca...
Penso che hai ragione...
Considera la piccola di 2 anni appena compiuti già lo usa il tablet, riconosce l’icona di YouTube e si guarda i video...e li cambia pure 😂
 
Penso che hai ragione...
Considera la piccola di 2 anni appena compiuti già lo usa il tablet, riconosce l’icona di YouTube e si guarda i video...e li cambia pure ��

è lo stesso effetto che facevamo noi da piccoli quando facevamo zapping mentre la nonna guardava solo rai1 a prescindere...anche solo per il fatto che non erano abituati ai telecomandi.

sarà per quello che mezzo mondo va in iperventilazione quando whatsapp non funziona...uno che non ci è "nato" magari decide di fare una telefonata o mandare un sms, il contatore delle telefonate di qualche smartphone dei ggiovani penso sia a 0 :D.

se la tua piccola avesse conosciuto lo smartphone che faceva vedere solo i video forse la convincevi col mini nes...ormai che avrà fatto giochetti per bambini ...difficilmente la convinci :D...magari se ne appassiona + avanti se avrà una passione per il vintage :D
 
Ultima modifica:
già hanno fatto fuori un controller e il prezzo rimane invariato. sperano ancora che abbiano allungato i cavi...ad ogni modo un controller completo costa + di una prolunghetta
In alcuni casi io uso come 2 controller quello del mini snes visto che è compatible. Già la prolunghetta non è che costa tanto
 
Indietro
Alto Basso