• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nintendo Mini Nes / Snes

mi fratello, che è penso il più grande fan nintendo qui a roma, lo prenderà di sicuro;) quindi lo provero anch'io...
 
Io lo prendo, ho tutte le console a casa e questa finirà nella bacheca dove ci sono tutte le console :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Anche qualità-prezzo è ottimo 59.90,mentre il 2 joypad costa 9.90.L'unica cosa che non è incluso è il blocco alimentatore usb da acquistare separatamente
 
I giochi saranno stati ottimizzati in HD


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ci sono 30 giochi dentro e stop. 60€ per un revival mini. Solo da collezione.
 
Negli anni 90 io l'avevo....con le cartucce che si caricavano dall'alto... Super Mario 1,2,3 poi Zelda...c'era il gioco di Supercar di Popeye (braccio di ferro) Pac-Man..... e altri.... dentro le cartucce c'erano delle specie di batterie per salvare la partita.... certo 60 euro per 30 giochi....2 euro a gioco compresa la console....

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
 
Vabbè che l emulatori sono un altra cosa ma io ormai preferisco quelli a le console rimodernizzate. Poi avere le console originali coi giochi é il massimo
 
Vabbè che l emulatori sono un altra cosa ma io ormai preferisco quelli a le console rimodernizzate. Poi avere le console originali coi giochi é il massimo


Eccomi :D io ho la console originale e una decina di cartucce, ancora funzionante
 
Ammazza che trailer, un misto tra gli anni '80 e gli anni 2000! Bellissimo a Natale mi faccio il regalo ho deciso :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Non è possibile prenotare la console in nessun posto..

Ho provato a chiedere nei seguenti store a L'Aquila:

Game Stop: hanno raggiunto il numero massimo di richieste predisposto dalla casa madre.... però mi han detto di chiamare l ' 11/11/2016 alle ore 9,00 max 9,05 e chiedere se per caso avessero consegnato qualche pezzo in più o se qualcuno avesse rinunciato ad acquistare il prodotto... aggiungendo che, la Nintendo, dal Day-one alla consegna di altre console, di solito, fa passare moltissimo tempo.... mah...

Mediaworld: anche loro hanno già raggiunto il limite massimo di prenotazioni....ma non sanno altro...e di chiedere info solo dopo il Day-one...

Trony: mi han di non sapere nulla e che non hanno preso nessun ordine.... mhhhhh mi pare strano... forse ho chiesto alla persona sbagliata...

Unieuro:..non ho chiesto...

Expert: non trattavano l'articolo.... così mi han detto....

Qualcuno è riuscito a prenotare la console???



Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.
 
Ultima modifica:
Non è possibile prenotare la console in nessun posto..

Ho provato a chiedere nei seguenti store a L'Aquila:

Game Stop: hanno raggiunto il numero massimo di richieste predisposto dalla casa madre.... però mi han detto di chiamare l ' 11/11/2016 alle ore 9,00 max 9,05 e chiedere se per caso avessero consegnato qualche pezzo in più o se qualcuno avesse rinunciato ad acquistare il prodotto... aggiungendo che, la Nintendo, dal Day-one alla consegna di altre console, di solito, fa passare moltissimo tempo.... mah...

Mediaworld: anche loro hanno già raggiunto il limite massimo di prenotazioni....ma non sanno altro...e di chiedere info solo dopo il Day-one...

Trony: mi han di non sapere nulla e che non hanno preso nessun ordine.... mhhhhh mi pare strano... forse ho chiesto alla persona sbagliata...

Unieuro:..non ho chiesto...

Expert: non trattavano l'articolo.... così mi han detto....

Qualcuno è riuscito a prenotare la console???



Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.
SU amazon però sono finite le scorte.Qualcuno sa se si vende anche senza prenotazione quando uscirà?:eusa_think:
Ecco dove si può trovare
http://www.everyeye.it/notizie/nint...ni-offerte-per-acquistare-console-274999.html
 
SU amazon però sono finite le scorte.Qualcuno sa se si vende anche senza prenotazione quando uscirà?:eusa_think:
Ecco dove si può trovare
http://www.everyeye.it/notizie/nint...ni-offerte-per-acquistare-console-274999.html
Come ho già scritto nell'altro post, dobbiamo solo sperare che la Nintendo invii un numero di prodotto più alto rispetto alle prenotazioni o che qualcuno che ha prenotato rinunci all'ordine....o sennò penso che per le festività di Natale sarà in vendita, sarebbe logico!

Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.
 
Per chi ha prenotato è iniziato il rilascio,venerdì l'uscita del Nintendo nes nei negozi :icon_bounce::laughing7:
Chi lo ha prenotato lo sa...lo sa che può essere ritirato negli store l'11/11/2016 anche perché ha già pagato l'intero importo alla prenotazione!!
Su Amazon ho miei dubbi sulla data di consegna....
La cosa che mi ha fatto un po' arrabbiare è il fatto che solamente in due store si poteva preordinare il prodotto....GS e MW .....se sò messi d'accordo???

Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.
 
Indietro
Alto Basso