• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte anche per i full!!

sattv

Digital-Forum Senior
Registrato
17 Ottobre 2002
Messaggi
377
Io sono un'abbonato sky fin dal "vecchio" tele+ ho avuto sempre il pacchetto full poi ogni tanto delle option.
attualmente ho:
-pacchetto full
-inter channel
-cacciaepesca
-mysky

NON ho avuro mai una promozione o offerta che sia anzi il 26/08 mi sono abbonato a inter channel non sapendo ancora dell'offerta che dal 1° settembre chi si abbonava aveva 3 mesi gratis l'optin ho conattato per ben 3 volte sky per dirgli che non avendo mai avuto un'offerta potevo almeno usufruire di questa avendo sottoscritto l'abbonamento 5gg. prima e non sapendo ancora di questa offerta.
NON mi hanno mai risposto!!
ora io faro' una disdetta per tutte le option e del pacchetto full!
e' ora che le offerte le fanno anche a chi e' fedele per anni e ha pacchetti full!!
 
sattv ha scritto:
Io sono un'abbonato sky fin dal "vecchio" tele+ ho avuto sempre il pacchetto full poi ogni tanto delle option.
attualmente ho:
-pacchetto full
-inter channel
-cacciaepesca
-mysky

NON ho avuro mai una promozione o offerta che sia anzi il 26/08 mi sono abbonato a inter channel non sapendo ancora dell'offerta che dal 1° settembre chi si abbonava aveva 3 mesi gratis l'optin ho conattato per ben 3 volte sky per dirgli che non avendo mai avuto un'offerta potevo almeno usufruire di questa avendo sottoscritto l'abbonamento 5gg. prima e non sapendo ancora di questa offerta.
NON mi hanno mai risposto!!
ora io faro' una disdetta per tutte le option e del pacchetto full!
e' ora che le offerte le fanno anche a chi e' fedele per anni e ha pacchetti full!!

Ma quante ore al giorno guardi la tv???
 
la guardo parecchio per ora!
ma qualcuno ha un testo che poi io compilo per mandare disdetta?
 
Ultima modifica:
alla mia futura cognata (abbonata full dai tempi di telepiu') hanno regalato il multivision (ha pagato solo 49 euro per l'installazione)
 
regalato per sempre? cioe' pagato l'installazione e basta.
a me invece mai niente!
 
Questo brutto vizio di Sky di avere "figli" e "figliastri" tra i suoi clienti di solito migliora con una buona disdetta.......:icon_wink:
 
Anch'io abbonato dal '99, ho il full però non posso lamentarmi. Ho vinto una maglietta (del programma "10" che ora, ahimè, non c'è più) e 2 biglietti per Atalanta-Samp del 2004-2005 (valore 140 euri)
 
B. Pierluigi ha scritto:
Anch'io abbonato dal '99, ho il full però non posso lamentarmi. Ho vinto una maglietta (del programma "10" che ora, ahimè, non c'è più) e 2 biglietti per Atalanta-Samp del 2004-2005 (valore 140 euri)
Si vabbe' .. hai vinto 140€ a cuccioni..
 
sattv ha scritto:
Io sono un'abbonato sky fin dal "vecchio" tele+ ho avuto sempre il pacchetto full poi ogni tanto delle option.
attualmente ho:
-pacchetto full
-inter channel
-cacciaepesca
-mysky

NON ho avuro mai una promozione o offerta che sia anzi il 26/08 mi sono abbonato a inter channel non sapendo ancora dell'offerta che dal 1° settembre chi si abbonava aveva 3 mesi gratis l'optin ho conattato per ben 3 volte sky per dirgli che non avendo mai avuto un'offerta potevo almeno usufruire di questa avendo sottoscritto l'abbonamento 5gg. prima e non sapendo ancora di questa offerta.
NON mi hanno mai risposto!!
ora io faro' una disdetta per tutte le option e del pacchetto full!
e' ora che le offerte le fanno anche a chi e' fedele per anni e ha pacchetti full!!

Adesso che mi ci fai pensare hai ragione!:mad:
 
scusate, io nn voglio favorire assolutamente sky anzi...pero vorrei dire 1 cosa: dove sta scritto che sky deve garantire ai suoi abbonati delle offerte promozionali?

saluti.
 
skyman ha scritto:
scusate, io nn voglio favorire assolutamente sky anzi...pero vorrei dire 1 cosa: dove sta scritto che sky deve garantire ai suoi abbonati delle offerte promozionali?

saluti.

Non sta scritto da nessuna parte, ma sono "forme di cortesia" verso gli affezionati clienti, perfino la più piccola botteghetta di generi alimentari qualche volta da qualche caramella! ... e noi clienti apprezziamo molto il gesto.

by
 
sky nn fidelizza il cliente e questo si sa. nn fa come l'altra pay europea che in base al tempo di abbonamento sconta il canone...c'è anche da dire che il canone è cmq il più basso d'europa e x i vecchissimi abbonati sky consente un risparmio fino a 6.70€ al mese (disneychannel, scontorid, skymag)

e cmq c'è anche gente messa peggio con full, option mysky e HD (x cui paga 14€ al mese x 2 servizi+57€ al mese+ le option) inutile dire che dovrebbero fare qualche modifica...ma fino a quando nn avranno paura del tasso di disdetta le modifiche nn ci saranno e al momento gli abbonamenti sono cmq in crescita + del tasso di disdetta
 
prana3139 ha scritto:
Non sta scritto da nessuna parte, ma sono "forme di cortesia" verso gli affezionati clienti, perfino la più piccola botteghetta di generi alimentari qualche volta da qualche caramella! ... e noi clienti apprezziamo molto il gesto.

by

Certo, ti quoto su tutto ma imho credo sia quasi "ridicolo" disdire per questo motivo.
 
sattv ha scritto:
Io sono un'abbonato sky fin dal "vecchio" tele+ ho avuto sempre il pacchetto full poi ogni tanto delle option.
attualmente ho:
-pacchetto full
-inter channel
-cacciaepesca
-mysky

NON ho avuro mai una promozione o offerta che sia anzi il 26/08 mi sono abbonato a inter channel non sapendo ancora dell'offerta che dal 1° settembre chi si abbonava aveva 3 mesi gratis l'optin ho conattato per ben 3 volte sky per dirgli che non avendo mai avuto un'offerta potevo almeno usufruire di questa avendo sottoscritto l'abbonamento 5gg. prima e non sapendo ancora di questa offerta.
NON mi hanno mai risposto!!
ora io faro' una disdetta per tutte le option e del pacchetto full!
e' ora che le offerte le fanno anche a chi e' fedele per anni e ha pacchetti full!!


Solo in Italia i consumatori pretendono le cose gratis o regalate...
 
Ma se una volta ci hanno regalato una confezione di pop-corn, cosa volete D+?:D :D :D
 
Bruce61 ha scritto:
Ma se una volta ci hanno regalato una confezione di pop-corn, cosa volete D+?:D :D :D



ahauhauhauahuahauhauhauah si ricordo :D (erano marci quei pop corn ) li ho dati al cane che li ha rifituati anche lui :D
 
non è la questione di pretendere gratis..è che ogni tanto i vecchi abbonati che pagano sempre puntualmente e non disdicono andrebbero premiati per la loro fedeltà al prodotto e al pagamento visto che se un azienda non mantiene bene i contatti con lo zoccolo duro dei suoi acquirenti secondo me è un azienda scarsa e che avrà poco futuro
 
elcalli ha scritto:
non è la questione di pretendere gratis..è che ogni tanto i vecchi abbonati che pagano sempre puntualmente e non disdicono andrebbero premiati per la loro fedeltà al prodotto e al pagamento visto che se un azienda non mantiene bene i contatti con lo zoccolo duro dei suoi acquirenti secondo me è un azienda scarsa e che avrà poco futuro

I clienti Sky fanno sempre il discorso della fedeltà, della disdetta e bla bla bla...E' sempre così. C'è la tendenza a scroccare, ad avere le cose gratis. Esempio: se non mi fate lo sconto, dato che pago da anni, do la disdetta. Come se qualcosa vi fosse dovuto poi! Pagate l'azienda per un servizio, siamo azienda e voi clienti, non siamo amici. Tu paghi io ti do il servizio. Se vuoi disdire il contratto, leggitelo prima e dammi la disdetta nei termini previsti. Stop. Fosse per me non regalerei nulla in caso di disdetta, tanto alternative a Sky ora come ora non ce ne sono e per un bel pò non ce ne saranno...se mai ce ne saranno. O credete forse che Mediaset Premium sia una valida alternativa? Ma per favore...
 
Indietro
Alto Basso