• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi settings per Clarke Tech HD4100, HD3100,HD5100C +, HD 6600 SST - 20/07/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
10 Febbraio 2002
Messaggi
8.641
Località
Genova
Aggiornamento del 20/07/16 dei nostri settings per i ClarkeTech HD mod. HD 4100, HD 3100, HD 6600 SST, 5000S, 5000C, 5000C Plus, 5100C Plus.

Le Informazioni relative a ciascuna Lista le trovate all'interno del relativo file di testo contenuto nello zip.

Sono presenti due versioni per ogni settings; la versione normale usa la suddivisione per provider ( satelliti fake), ovvero ogni provider ( Rai/Mediaset, Italiani ecc.) viene visto come un satellite e appare nell'elenco sat ( tasto Group) semplificando la navigazione nella lista.
La versione il cui nome termina con _1 e quella senza suddivisione per provider, ovvero con solo i due satelliti HotBird e Astra 1.


Come sempre commenti, suggerimenti o critiche sono sempre ben accetti :)
Ricordo a tutti, che se tra voi c'è qualcuno appassionato di settings che possa essere interessato ad entrare nel nostro team e dare una mano a migliorarci, non esiti a contattarmi in privato, sarà il benvenuto :)

HD 5000 C, 5000 C Plus, 5100 C Plus e 6600 SST ( anche modelli Full HD)
Motor USALS
Motor DiSeQC
DualFeed
Hot Bird

HD 4100, HD 3100, HD 5000 s:
Motor USALS
Motor DiSeQC
DualFeed
Hot Bird
 
Ho visto che nei settings di ottobre non ci sono più quelli per il motorizzato diseqc, non verrà più gestito? Io ho una parabola motorizzata da 150 di diametro con un motore HH ed il posizionatore funziona con il diseqc.
 
Ho visto che nei settings di ottobre non ci sono più quelli per il motorizzato diseqc, non verrà più gestito? Io ho una parabola motorizzata da 150 di diametro con un motore HH ed il posizionatore funziona con il diseqc.

Da questa release non troverete più i settings per impianto motorizzato DiSeQc; purtroppo per motivi di tempo non riesco più a realizzarli ed inoltre erano liste che venivano utilizzate solo da poche persone, quindi a malincuore ho deciso di sospenderle. Chi ne avrà bisogno potrà però realizzarsele facilmente utilizzando il Clarke Tech Editor Studio, partendo dalle noste liste Usals
 
State continuando a scrivere su un 3ad risalente a luglio, francamente non lo capisco proprio, se avete commenti fateli sempre sul 3ad del mese corrente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso