• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scheda sky su altro decoder

My Sky HD destinati alla vendita dove funziona anche l'on demaind esistono?
 
Myskyhd ci sono solo i loro in comodato. Se ne trovi tipo su Ebay sono vecchi modelli o decoder non restituiti a Sky, è giù tanto che si vedano i canali ma sicuramente non ci sono funzioni mysky di ogni tipo. In pratica lo useresti come un normale decoder Sky HD, ma non so se spostando la scheda si vedono i canali o se si vedono in parte (ad esempio quelli SD ma non gli HD).

A questo punto, se per qualche motivo non si ha già in casa un secondo mysky da provare, è molto meglio prendere un decoder SkyHD in un centro Sky o da negozi che garantiscono che sono destinati alla vendita e quindi si può spostare la scheda per vedere i canali.
 
Un informazione tecnica se mi abbono a sky con tessera ricaricabile mi hanno consigliato devo per forza usare il loro decoder oh il mio che legge anche le tessere originale di qualsiasi abbonamento grazie ...
 
I Decoder supportati per la visione Sky sono i loro Decoder oppure XDome, altri Decoder leggono la carta per pochi secondi e poi compare l'errore 999x


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Solo i decoder che ti ha detto Salvuccio e possibilmente quello che ti danno, tanto per non rischiare visto che è una prepagata.
 
Sì funziona, confermo per esperienza personale pluriennale.

Porto a conoscenza del forum la mi esperienza, 2 anni fa' ho portato la mia smart card con me in vacanza in Calabria dove ho un decoder Sky HD (lasciatoci da Sky dopo disdetta per il decesso del mio papà) ha tutto funzionato per 2 settimane dopodiché è apparso a video un errore ed ho dovuto sostituire la Card!
Il service Sky mi disse che era dovuto al fatto che avevo usato la Card su un decoder diverso!
Ora tra una settimana dovrei partire per un mese, che faccio?
Mi porto pure il decoder o mi porto solo la Card?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non dovrebbe capitare ma visto che ti è successo portati anche il decoder.
Al limite quando vai in vacanza guardi bene che decoder è o se ti ricordi ancora, ci dici che errore ti dava.
Magari è stato un fatto casuale, la tessera doveva smettere di funzionare per altri problemi.
 
cosa costa acquistare il decoder di sky hd presso rivenditore autorizzato?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non dovrebbe capitare ma visto che ti è successo portati anche il decoder.
Al limite quando vai in vacanza guardi bene che decoder è o se ti ricordi ancora, ci dici che errore ti dava.
Magari è stato un fatto casuale, la tessera doveva smettere di funzionare per altri problemi.

Il decoder è un pace del 2009, per quando riguarda l'errore ricordo che già un mese prima ad un tratto non si vedevano gli HD ma solo gli Sd , chiamai il servizio clienti e mi dissero che si era smemorizzata la smartcard(cosa strana se gli sd si vedevano)
Poi cambiata la scheda lo utilizzai per 2 settimane nel pace HD e mi uscì un errore che non ricordo bene se fosse lo 07!
Comunque mi recai in n service e mi dissero di stare attento che dopo tot errori del genere avrebbero potuto disattivare l'abbonamento!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
guarda io sono nella stessa condizione. Ho un decoder HD che mi ha lasciato sky quando ho preso il mysky che ho portato nella casa in montagna. Non mi ricordo il modello esatto, ma è quello bianco basso. Io non ho mai avuto problemi nell'usare la tessera in montagna. L'unica cosa che posso segnalare è che la prima volta che la inserisco, devofare questa procedura. Inserire la tessera, accendere il decoder, spegnere il decoder, staccare la spina per trenta secondi e riaccendere il decoder. Quando si riavvia si vede tutto.
 
guarda io sono nella stessa condizione. Ho un decoder HD che mi ha lasciato sky quando ho preso il mysky che ho portato nella casa in montagna. Non mi ricordo il modello esatto, ma è quello bianco basso. Io non ho mai avuto problemi nell'usare la tessera in montagna. L'unica cosa che posso segnalare è che la prima volta che la inserisco, devofare questa procedura. Inserire la tessera, accendere il decoder, spegnere il decoder, staccare la spina per trenta secondi e riaccendere il decoder. Quando si riavvia si vede tutto.

Ma il problema di vedere io non c'è l'ho!!!
L'ultima volta che l'ho usato mi hanno segato la Card !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Posso capire i decoder alternativi, ma togliere pure la possibilità di usare un altro decoder Sky mi sembra assurdo!
Quando si pensi che in Germania esiste anche la cam !!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma il problema di vedere io non c'è l'ho!!!
L'ultima volta che l'ho usato mi hanno segato la Card !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho capito, io ti ho scritto per dirti che a me non succede, ma devo fare la procedura che ho scritto. Aggiungo inoltre che io ho ancora una card 0001. Poi magari non centra nulla ma hai verificato se il tuo decoder non è per caso stato insrito magari per errore nella black list?
 
Ho capito, io ti ho scritto per dirti che a me non succede, ma devo fare la procedura che ho scritto. Aggiungo inoltre che io ho ancora una card 0001. Poi magari non centra nulla ma hai verificato se il tuo decoder non è per caso stato insrito magari per errore nella black list?

Si grazie!
Quando sarò giù vedrò !
Comunque me lo hanno lasciato loro di spontanea volontà!
Tutto può essere!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Anche io sposto da anni la 0003 dal myskyhd allo skyhd Pace bianco, comprato per conto mio da Euronics on line quando li avevano.
 
No tutto regolare, sia sul myskyhd che nello skyhd dove sposto la scheda vedo tutti i canali HD e SD. Mai successo che non vedessi i canali, che comparissero codici d'errore, che dovessi telefonare per dei problemi.
 
Indietro
Alto Basso