• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scheda sky su altro decoder

Credo che verifichino entrambe le cose, decoder connessi e schede sempre inserite.
Forse togliendo corrente a tutto per dei periodi limitati e poi togliendo la tessera non succede niente, ma non ho il Multivision e non so bene.
Grazie di cuore per le informazioni.
Se qualcuno ha avuto esperienze in merito sarei grato.
Saluti.
 
Grazie mille per la risposta.
Però io i decoder li lascio sempre connessi, sposto solo la smart card.
Mi servirebbe una risposta.
Grazie

mio suocero impavido in estate spesso toglie una delle due schede in MV e la mette su un altro decoder in villa in campagna. Ovviamente in teoria non si potrebbe, ma per ora non ha avuto nessuna conseguenza.
Tieni conto che questo giochetto lo fa spesso in estate per le ore centrali delle giornate e molto raramente per due giorni consecutivi.
Credo che cmq un avviso te lo fanno prima di toglierti gli sconti
 
Buongiorno a tutti,

ho appena comparato un decoder Sky HD, uguale a quello in comodato d'uso, e inserendo la scheda HD posso vedere tutti i canali SD
ma su quelli HD ottengo il famigerato avviso 07 "Riconoscimento della Smart Card in corso, si prega di attendere SC : xxxxx, STB_ID : yyyy "

Il rivenditore Sky mi aveva detto che devo far associare il decoder alla scheda.

Immagino si riferisse ad inserire il codice STB_ID del decoder sulla scheda.

Ho già scritto una email a Sky ma la prima risposta è stata del tipo "hai messo la scheda nel decoder sbagliato, riprova e sarai piu fortunato".
Ora riprovo....avete consigli su come fare? Solo sky può inserire il codice nella
scheda o anche un qualsiasi tecnico satellitare?

Comunque dato che ho gia usato la mia scheda su decoder Sky HD diversi (ma uguali come tipo, sempre HD, il mio e quello di mio padre)
non capisco come funzioni questa associazione decoder-scheda....

Saluti.
 
Il decoder va acquistato dai centri Sky o in negozi affidabili, che assicurano che il decoder è destinato alla vendita e che quindi si può usare senza sorprese.
Se l'hai comprato su Ebay o da un privato, potrebbe averti venduto un decoder che doveva restituire, che quindi Sky ha bloccato. Se fosse quello il caso forse non conviene neanche insistere più di tanto con Sky, a parte che qualche operatore non capirà nemmeno di cosa stai parlando, ma potrebbero risalire dalla matricola del decoder, che è uno di quelli non restituiti.

Tanto per provare stacca la corrente e fallo ripartire con la scheda inserita, vai sui canali HD e se non si vedono, provi a lasciarlo li per qualche ora se cambia qualcosa.
Se non funziona, ti accordi col venditore per fartelo sostituire con un decoder di provenienza certa destinato alla vendita, o gli dici un generico "non funziona" e se c'è fai valere la clausola "soddisfatti o rimborsati" e glielo restituisci.
 
Il decoder va acquistato dai centri Sky o in negozi affidabili, che assicurano che il decoder è destinato alla vendita e che quindi si può usare senza sorprese.
Se l'hai comprato su Ebay o da un privato, potrebbe averti venduto un decoder che doveva restituire, che quindi Sky ha bloccato. Se fosse quello il caso forse non conviene neanche insistere più di tanto con Sky, a parte che qualche operatore non capirà nemmeno di cosa stai parlando, ma potrebbero risalire dalla matricola del decoder, che è uno di quelli non restituiti.

Tanto per provare stacca la corrente e fallo ripartire con la scheda inserita, vai sui canali HD e se non si vedono, provi a lasciarlo li per qualche ora se cambia qualcosa.
Se non funziona, ti accordi col venditore per fartelo sostituire con un decoder di provenienza certa destinato alla vendita, o gli dici un generico "non funziona" e se c'è fai valere la clausola "soddisfatti o rimborsati" e glielo restituisci.

Grazie della risposta. L'ho acquistato da un rivenditore Sky ma tramite Amazon.fr....

Devo provare a contattarlo telefonicamente. Temo che in effetti Sky non mi aiuterà piu di tanto,
comunque tutti i canali SD si vedono ed essendo una tv piccola per uso secondario probabilmente va bene cosi ;-)

Ciao!
 
Grazie della risposta. L'ho acquistato da un rivenditore Sky ma tramite Amazon.fr....

Devo provare a contattarlo telefonicamente. Temo che in effetti Sky non mi aiuterà piu di tanto,
comunque tutti i canali SD si vedono ed essendo una tv piccola per uso secondario probabilmente va bene cosi ;-)

Ciao!
Comunque con Amazon la restituzione è molto semplice ... nei 30 giorni.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Test per chi sposta la scheda nello Sky HD e funziona tutto bene, cioè si vedono i canali HD e SD dell'abbonamento:
provate ad andare sul canale 997, cosa vedete?
 
Indietro
Alto Basso