• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Europa League 2016 - 17 [Programmazione Free DTT e Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La versione del canale TRT SPOR HD, TRT Spor presente sui 7º Est in chiaro 24 hore.

TRT1 HD i TRT 1 e criptata in eventi sportivi non TRT spor
Con gli europei di Calcio, in occasione di quelle poche gare trasmesse da Trt 3 Spor, il canale era criptato. Generalmente lo è stato in occasione di tutte la gare di Champions trasmesse nella scorsa stagione.
Probabilmente, per i preliminari di Europa League non capiterà, ma non ci resta che aspettare e verificare.
 
Europei di calcio i mundiali sono le pochi volte che criptano TRT spor.

TRT 1 e criptato anche in diretta europa league i champions.

TRT Spor offerto tutta la scorsa stagione in chiaro di queste partite in differita.

Ma I preliminari hanno stato trasmessi in diretta in chiaro
 
Lucerna-Sassuolo sarà in esclusiva Sky sia all'andata che al ritorno quindi niente diretta in chiaro su Tv8.

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk
 
Cioè? Quale vergogna, scusa?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
E semplice tutto criptato come sempre.

questa e la solita vergogna.

la prima volta i preliminari di Europa League per Sassuolo i non hanno trasmesso in chiaro su TV8.
i anche pagamento su sky avresti potuto fare entrambe cose.

Stiamo parlando di preliminari non de niente altro.

semplicemente guadagnare la simpatia del popolo i dei clienti potenziali.

le mediocri prestazioni de Sky sono permanenti.

Criptando TV8 su tivusat i essendo fastidioso per molte persone che non hanno un'altra forma di vederlo.
 
Ultima modifica:
Questo ragionamento non sta'né in chele né in terra...
1) su tv8 li avrebbero criptati su tvsat e lo sai benissimo
2) non è che facendo vedere le cose in chiaro la gente si abbona
3) Sky deve principalmente far contento chi PAGA per questo abbonamento
4) lamentati con le tv free che non l'hanno presa, non con Sky
5) ma a te... che te frega del Sassuolo? Sinceramente. Perché a me pare che per te ogni scusa sia buona per dare addosso a Sky e nulla più

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Se si comporta in questo modo manca il rispetto per gli spettatori.

questo e la vergogna Permanente di sky.

su Tv8 li avrebbero criptati su tvsat.

questo dovrebbe terminare una volta per tutte.
 
Ma quale mancanza di rispetto? Ma sei serio?
Su tv8: il contratto le permette di farlo, quindi se ne ha voglia lo fa. Lamentati con chi ha scritto il contratto.
Poi ripeto... saprai a malapena di che Regione è il Sassuolo, ma che te frega? Per tutto il resto l'ho già scritto e non te lo ripeto. Non voglio grane per colpa tua che dici cose senza senso

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Se non lo vuole capire l'argomento è semplice.

Non è necessario essere Ultra Defender di Sky.

le cose che sono vergognose di qualsiasi si dicono e non succede nulla.

semplicemente dovrebbe terminare questi comportamenti impresentabile.

Il contratto le permette di farlo, ma moralmente è riprovevole.
 
Ultima modifica:
Siamo leggermente OT, e non sono un difensore di Sky, visto che non sono stato mai abbonato, a scanso di equivoci. La partita andra in chiaro sul Satellite ove è stato indicato. In Italia sarà visibile solo su Sky.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.11
 
La solita vergogna di sky di sempre
Mah...
Oltre che insensato ciò che dici (tutte le pay fanno giustamente i loro interessi!) mandare in chiaro il Sassuolo sarebbe anche uno spreco.
Non farebbe ascolti degni di nota da un lato (parte del chiaro) e non fidelizzerebbe i pochi tifosi Sassolesi dall'altro (parte del pay).
 
La partita di ritorno Sassuolo-Lucerna di giovedì 4 agosto per ora è prevista solo su Sky.
 
Per parlare di Sky usiamo il thread dedicato nella specifica sezione, qui si deve parlare delle partite di Europa League (qualsiasi vogliate segnalare, non necessariamente solo delle italiane anche se interessano di più) che verranno trasmesse in chiaro.

Avessi avuto tempo di passare prima avrei spostato o eliminato messaggi, ora li teniamo come esempio; evitiamo i battibecchi.

Qui solo Europa League in chiaro.
 
Ciao Massimomarcello, spero che non ti riferisci agli ultimi due post 33-34, ho postato per dire quando si gioca la partita e far notare che per ora non c'è nulla in chiaro, in attesa che da Liveonsat o utenti del forum arrivino segnalazioni. :)
 
Ciao Massimomarcello, spero che non ti riferisci agli ultimi due post 33-34, ho postato per dire quando si gioca la partita e far notare che per ora non c'è nulla in chiaro, in attesa che da Liveonsat o utenti del forum arrivino segnalazioni. :)

Assolutamente no: dare un'informazione, se richiesta, o solo a scopo informativo, appunto, non è di certo un problema; per proseguire sul tema Sky bisogna trasferirsi invece in sezione Sky nel relativo thread della competizione.
 
4-8-2016 ore 20.15 RIJEKA -ISTANBUL BASAKSEHIR - [3º turno preliminare Europa League]

in diretta e in chiaro su TRT SPOR i TRT Spor HD (7ºE & 42ºE)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso