• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Champions League 2016 - 17 [Programmazione Free DTT e Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sappiamo già quali sono le partite dei preliminari che andranno sulla rsi?
 
Sappiamo già quali sono le partite dei preliminari che andranno sulla rsi?
In teoria dovrebbero trasmettere la partita dello Young Boys, ma per l'andata bisognerà capire se la trasmissione delle olimpiadi inciderà in qualche modo. Nel senso che se su RSI la2 trasmettono dirette olimpiche, la partita potrebbe non essere trasmessa oppure trasmessa solo su Srf Info.
 
In teoria dovrebbero trasmettere la partita dello Young Boys, ma per l'andata bisognerà capire se la trasmissione delle olimpiadi inciderà in qualche modo. Nel senso che se su RSI la2 trasmettono dirette olimpiche, la partita potrebbe non essere trasmessa oppure trasmessa solo su Srf Info.

Quella dello young boys è prevista per il 16, quella di mercoledì 17 invece ancora non si sa?
 
Quella dello young boys è prevista per il 16, quella di mercoledì 17 invece ancora non si sa?
Non si sa ancora. Secondo la tendenza il play-off giocato da una squadra Svizzera viene trasmesso (salvo precedenza alle gare olimpiche), mentre, proprio per contemporaneità rispetto alle dirette olimpiche la gara di mercoledì 17 (tra squadre non svizzere) potrebbe non essere trasmessa dalla RSI.
 
Comunque trovo sia scandaloso che non fanno vedere la Roma su Canale 5 o Italia 1. Io sono abbonato a Premium, per motivi che non sto qui a spiegare, non posso portarmi dietro la tessera e il decoder, vado in vacanza e mi trovo senza poter vedere la partita. Ma lo sanno che tanti abbonati vanno in vacanza e non possono portarsi dietro la tessera?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Comunque trovo sia scandaloso che non fanno vedere la Roma su Canale 5 o Italia 1. Io sono abbonato a Premium, per motivi che non sto qui a spiegare, non posso portarmi dietro la tessera e il decoder, vado in vacanza e mi trovo senza poter vedere la partita. Ma lo sanno che tanti abbonati vanno in vacanza e non possono portarsi dietro la tessera?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per quello c'è premium play ;)
 
Su ZDF :

martedì 16 : Young Boys Berna - Borussia Moenchengladbach (20.15)

mercoledì 23 : Borussia Moenchengladbach - Young Boys Berna (20.15)
 
Comunque trovo sia scandaloso che non fanno vedere la Roma su Canale 5 o Italia 1. Io sono abbonato a Premium, per motivi che non sto qui a spiegare, non posso portarmi dietro la tessera e il decoder, vado in vacanza e mi trovo senza poter vedere la partita. Ma lo sanno che tanti abbonati vanno in vacanza e non possono portarsi dietro la tessera?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se puo'esserti utile: diretta digitale terrestre su hrt2 sul medio e basso adriatico per propagazione

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 
sei sulla parte ionica,e'dura...ma se hai l antenna puntata verso l adriatico prova...stasera se riesco vedo da casa la frequenza che aggancio dalle marche!

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 
Non fanno la partita porto-roma in diferitta su Mediaset Italia due.
Un vero peccato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso