• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Online [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo non c'è nessuna sezione per vedere la data di fine visione, bisogna fare il conto a mano.
 
Va bene,grazie allora. Premium racchiude in un unico sito tutti i servizi in varie sezioni allora pensavo di essere io a non trovarlo :)
 
Guardavo l'offerta Serie Tv+Cinema+Infinity in offerta a 10 euro. In pratica fino al 1/1/18 pago 10 euro per poi passare a 15. Se alla scadenza del primo anno disdisco devo pagare lo sconto dei primi mesi o solo gli 8 euro?
 
Se fai disdetta al max. entro 30 giorni dalla scadenza, non devi restituire gli sconti fruiti e non devi pagare nemmeno i costi operatore
 

ciao a tutti, allora faccio seguito al mio post di qualche giorno fa per aggiornarvi. mi hanno chiamato e mi hanno fatto una proposta:eek:ggi pago 24 euro per pacchetto Champions e sport, loro me ne hanno offerte 16 al mese per un anno. ho preso un giorno per pensarci, ma oggi mi hanno richiamato e ho rifiutato la proposta. ho detto chiaramente che non riesco a starci con il mio bufget ho detto fatemi offerta a 12 euro mese e loro mi hanno detto di no e che mi chiudevano abbonamento. hannno perso un cliente. fa niente.
 
Non è detto che non arrivi la seconda chiamata, c'è parte di questa settimana + la prossima...
 
Buongiorno
Un'informazione: io ho un abbonamento a Premium Online stipulato a settembre. E' possibile modificarlo? Cioè vorrei passare ad un abbonamento con digitale terrestre e Premium Play in mobilità. Devo fare disdetta o è possibile direttamente fare la modifica?
 
Devi fare la disdetta dell'abbonamento a Premium Online e sottoscrivere un nuovo abbonamento per DTT.
 
Io ho un contratto premium online in scadenza il 30 giugno, attulamente sto usufruendo di uno sconto di 10 euro al mese e pago 9€ x cinema e serie tv, non volendo rinnovare mi conviene mandare la disdetta oggi o aspettare giugno? In caso di rinnovo rimane il vecchio listino di 19 euro o passa a quello nuovo di 15 euro?
 
Io ho un contratto premium online in scadenza il 30 giugno, attulamente sto usufruendo di uno sconto di 10 euro al mese e pago 9€ x cinema e serie tv, non volendo rinnovare mi conviene mandare la disdetta oggi o aspettare giugno? In caso di rinnovo rimane il vecchio listino di 19 euro o passa a quello nuovo di 15 euro?

Devi mandarla entro questo mese la disdetta a scadenza. In caso di rinnovo rimane il tuo prezzo di listino attuale.
 
Devi mandarla entro questo mese la disdetta a scadenza. In caso di rinnovo rimane il tuo prezzo di listino attuale.


Carissimo Tidus, ho un quesito per te..
Ho visto che c'è un abbonamento serie tv+infinity a 7 euro, mettendolo da ora ( ho scadenza 1-10) pagherei un sovrapprezzo di circa 20euri( così mi ha riferito il call centre)...mi chiedevo se questo abbonamento da serie e infinity sia permanente oppure c'è il rischio non ci sia più tra tre mesi??
Scusa se chiedo, potrei spulciare i messaggi ma so che sei molto gentile...
P.s. Sono un gran ruffiano...;D;D
 
Carissimo Tidus, ho un quesito per te..
Ho visto che c'è un abbonamento serie tv+infinity a 7 euro, mettendolo da ora ( ho scadenza 1-10) pagherei un sovrapprezzo di circa 20euri( così mi ha riferito il call centre)...mi chiedevo se questo abbonamento da serie e infinity sia permanente oppure c'è il rischio non ci sia più tra tre mesi??
Scusa se chiedo, potrei spulciare i messaggi ma so che sei molto gentile...
P.s. Sono un gran ruffiano...;D;D

Ora che abbonamento hai attivo e quanto paghi? Forse per 20 euro intendono il costo di cambio listino. Le promo possono cambiare, come può cambiare (aumentare) il prezzo di listino. Queste promo sono valide fino al 05/06. Quindi diciamo che potresti rischiare di non poter attivare questa promo con il passare del tempo, secondo me rimane così anche più avanti, ma è solo un mio pensiero.
 
Ora che abbonamento hai attivo e quanto paghi? Forse per 20 euro intendono il costo di cambio listino. Le promo possono cambiare, come può cambiare (aumentare) il prezzo di listino. Queste promo sono valide fino al 05/06. Quindi diciamo che potresti rischiare di non poter attivare questa promo con il passare del tempo, secondo me rimane così anche più avanti, ma è solo un mio pensiero.


Dovrei pagare 15 euro(serie+cinema+infinity) altre tre volte, passerei a serie +infinity a 7 euro......quindi 24 euro( 3x8)contro 20...considerando che avrei cinema ancora tre mesi.......
Forse aspetterò!!!!!
In questi 5 giorni ci penserò...
Grazie per la risposta
 
Ho attivato Premium Online a aprile, cinema+serie a 10 euro, quindi scontato di 5 euro al mese. Ho pagato 19 euro di attivazione che mi sono stati scontati con le prime due fatture. Se volessi fare il recesso anticipato quanto andrei a spendere di penale?
 
Se non sbaglio, dovresti pagare 8 e passa euro di costi operatore più 4 mesi di sconti fruiti (20€) visto che la scadenza avverrà, se la inviassi oggi, ad inizio agosto.

Lascio la parola a TIDUS_86 per la certezza definitiva
 
Se non sbaglio, dovresti pagare 8 e passa euro di costi operatore più 4 mesi di sconti fruiti (20€) visto che la scadenza avverrà, se la inviassi oggi, ad inizio agosto.

Lascio la parola a TIDUS_86 per la certezza definitiva

Corretto, sconti usufruiti + costi operatore.
 
Ciao a tutti volevo fare l abbonamento completo a Premium online ho visto la promo con tim , conviene oppure c è di meglio? Grazie

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti volevo fare l abbonamento completo a Premium online ho visto la promo con tim , conviene oppure c è di meglio? Grazie

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Si, la promo con TIM è quella con il prezzo più basso, basta che fai un confronto con le tariffe standard di Premium online
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso