• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Online [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ieri mi è scaduto l'abbonamento, possa già abbonarmi di nuovo oggi? Che vado subito al centro TIM ci metto mezz'ora ad attivare l'abbonamento
 
Guarda non ti so dire se nel tuo caso ci sono anche delle promozioni di reconnection.
In tal caso non so se tu possa abbonarti come nuovissimo cliente.

Non ti resta che passare al centro tim e provare e magari racconti anche com'è andata di modo che se qualcuno nel futuro avrà il tuo stesso dubbio avrà già la risposta
 
+++AGGIORNAMENTO+++

Per il rinnovo dell'abbonamento una volta fatta disdetta devono passare 12 giorni, ma ad oggi il centro TIM che ha in meno la faccenda non mi ha contattato più, vedremo lunedì.

Ieri sera, a sorpresa mi è arrivata una fattura di -0,35€, poiché l'ultima fattura non so perché, non mi fu calcolato l'ultimo giorno di promo.

87e87ca5707d95fb0a358822c4d4e88d.png
 
Scusate, non trovo il thread giusto: per acquistare una partita di Champions in pay per view, occorre avere un pacchetto attivo? O solo un account?
Grazie
 
scusate ma premiun on line come va si vede bene oppure meglio lasciar perdere grazie
 
scusate ma premiun on line come va si vede bene oppure meglio lasciar perdere grazie
Si vede bene, Full HD, l'handicap è il ritardo rispetto a una trasmissione via antenna. Se non ti interessano le partite di calcio te lo consiglio, se ti interessa il calcio allora devi valutare il ritardo di circa 20secondi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso