Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 110

Discussione: Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Online [Qui!!!]

Digital-Forum Senior Master

Predefinito Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Online [Qui!!!]

Aderito all'offerta premium online nel mese di ottobre 2015, per inutilizzo mando disdetta utilizzando modulo di disdetta alla scadenza naturale del contratto cioè Ottobre 2016, tanto magari per non aspettare Settembre 2016, ma prevedevo che avrei potuto usufruire del servizio fino a Ottobre 2016, anche perchè Luglio me lo hanno fatturato, ma il servizio lo hanno bloccato, chiamo il servizio clienti e ahimè incappo in una sequenza di operatori stranieri che dubito che comprendano ciò che gli sto comunicando, la domanda è: con il blocco che hanno fatto (per altro non richiesto!) non mi addebiteranno anche tutti gli sconti di cui ho usufruito (cosa che vorrei evitare!)? La difficoltà è contattare telefonicamente operatori che comprendano l'italiano, da oggi in poi prima di aderire a qualche servizio mi informerò sulle dislocazioni dei loro eventuali call center, perchè è intollerabile ormai che aziende che forniscono servizi in italia, usufruiscano per le loro assistenze di call center stranieri, in cui gli operatori hanno un possesso della lingua italiana scarsissimo, certe volte ho l'impressione che siano in grado solo di dire: "sì, ... no, lo comunico, ..lo faccio presente,... buongiorno ..."ecc. ecc.

L'avatar di TIDUS_86

Predefinito

Scusa la domanda, sicuro che era disdetta a scadenza? Perchè altrimenti l'hanno scambiato per il recesso. Forse ti conviene mandare un fax di spiegazione dettagliata allegando la copia della disdetta a scadenza che avevi mandato.

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

.. oggi finalmente ho beccato un operatore di lingua italiana, insomma beccato, appena ho sentito l'operatore straniero ho fatto richiesta esplicita di parlare con uno italiano, l'operatore italiano ha visto il documento inviato ed è effettivamente una disdetta a scadenza (avevo fatto attenzione a ciò), e mi ha riferito che l'errore è stato loro e non mio, hanno scambiato una disdetta a scadenza per un recesso, ovviamente hanno bloccato l'account e sembra che non possano riattivarlo in alcun modo, ora non mi resta che tutelarmi da questo loro errore perchè non ho alcuna intenzione di vedermi costretto a pagare cose non dovute. Tutto sommato se è come ha detto l'operatore forse mi è andata bene.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Sono abbonato Premium Cinema (incluso Infinity 3€) + Serie & Doc + Calcio pre 1/7/2010. Desideravo sapere se posso usufruire con questo abbonamento anche di Premium online e come procedere per la registrazione dal televisore in quanto mi viene richiesto user e password?
    Grazie

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Premium Online è sganciato da Premium

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Retention 2019
    Dal 4/02 Sky tv+HD a 20€ e 2 mesi gratuiti full. - Dal 3/04 ticket Now TV Sport a 30€ e Cinema ed opzione+ a 10€*3 mesi. - Dal 16/05 ticket gratuito di DAZN per 12 mesi - Dal 17/05 Sport a 5,9€ per 12 mesi senza vincolo - Dal 3/07 Calcio gratuito fino al 31/08
    Direi che me la sono giocata bene

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luctun Visualizza Messaggio
    Premium Online è sganciato da Premium

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Grazie. Sai indicarmi cime capire se con il mio abbonamento Ho incluso play mobilità? È incluso per chi ha nell' offerta Premium Play?
    Grazie molto

L'avatar di TIDUS_86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo1 Visualizza Messaggio
    Grazie. Sai indicarmi cime capire se con il mio abbonamento Ho incluso play mobilità? È incluso per chi ha nell' offerta Premium Play?
    Grazie molto
    Sei OT, qui si parla di Premium Online. Per i vecchi abbonati prima del 15/07/2016 Play Mobilità è incluso nel tuo pacchetto.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TIDUS_86 Visualizza Messaggio
    Sei OT, qui si parla di Premium Online. Per i vecchi abbonati prima del 15/07/2016 Play Mobilità è incluso nel tuo pacchetto.
    Hai ragione chiedo scusa.
    Grazie molto per le informazioni

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di alemat61

Predefinito

Aderendo al pacchetto premium online serie tv-cinema-sport & champions il canali sport 1 e sport 2 sono visibili????
    Tivu' Sat 1 i-can 2850s - Tivu' Sat 2 i-can 2850s , UHF 1 Montescudo (RN), UHF 2 San Marino Funivia (RSM) UHF 3 Rieka-Fiume (Croazia ) NFL GAME PASS, Eleven Sport Pass ( RIMINI FC )

L'avatar di TIDUS_86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alemat61 Visualizza Messaggio
    Aderendo al pacchetto premium online serie tv-cinema-sport & champions il canali sport 1 e sport 2 sono visibili????
    tutta la UEFA Champions League in esclusiva fino al 2018, con i match in diretta sui canali calcio, anche in HD su Premium Sport HD e Premium Sport 2 HD, highlights e approfondimenti

Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato