• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Online [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giovanni71

Digital-Forum Senior Master
Registrato
5 Giugno 2010
Messaggi
1.081
Aderito all'offerta premium online nel mese di ottobre 2015, per inutilizzo mando disdetta utilizzando modulo di disdetta alla scadenza naturale del contratto cioè Ottobre 2016, tanto magari per non aspettare Settembre 2016, ma prevedevo che avrei potuto usufruire del servizio fino a Ottobre 2016, anche perchè Luglio me lo hanno fatturato, ma il servizio lo hanno bloccato, chiamo il servizio clienti e ahimè incappo in una sequenza di operatori stranieri che dubito che comprendano ciò che gli sto comunicando, la domanda è: con il blocco che hanno fatto (per altro non richiesto!) non mi addebiteranno anche tutti gli sconti di cui ho usufruito (cosa che vorrei evitare!)? La difficoltà è contattare telefonicamente operatori che comprendano l'italiano, da oggi in poi prima di aderire a qualche servizio mi informerò sulle dislocazioni dei loro eventuali call center, perchè è intollerabile ormai che aziende che forniscono servizi in italia, usufruiscano per le loro assistenze di call center stranieri, in cui gli operatori hanno un possesso della lingua italiana scarsissimo, certe volte ho l'impressione che siano in grado solo di dire: "sì, ... no, lo comunico, ..lo faccio presente,... buongiorno ..."ecc. ecc.
 
Scusa la domanda, sicuro che era disdetta a scadenza? Perchè altrimenti l'hanno scambiato per il recesso. Forse ti conviene mandare un fax di spiegazione dettagliata allegando la copia della disdetta a scadenza che avevi mandato.
 
.. oggi finalmente ho beccato un operatore di lingua italiana, insomma beccato, appena ho sentito l'operatore straniero ho fatto richiesta esplicita di parlare con uno italiano, l'operatore italiano ha visto il documento inviato ed è effettivamente una disdetta a scadenza (avevo fatto attenzione a ciò), e mi ha riferito che l'errore è stato loro e non mio, hanno scambiato una disdetta a scadenza per un recesso, ovviamente hanno bloccato l'account e sembra che non possano riattivarlo in alcun modo, ora non mi resta che tutelarmi da questo loro errore perchè non ho alcuna intenzione di vedermi costretto a pagare cose non dovute. Tutto sommato se è come ha detto l'operatore forse mi è andata bene.
 
Sono abbonato Premium Cinema (incluso Infinity 3€) + Serie & Doc + Calcio pre 1/7/2010. Desideravo sapere se posso usufruire con questo abbonamento anche di Premium online e come procedere per la registrazione dal televisore in quanto mi viene richiesto user e password?
Grazie
 
Premium Online è sganciato da Premium

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Premium Online è sganciato da Premium

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Grazie. Sai indicarmi cime capire se con il mio abbonamento Ho incluso play mobilità? È incluso per chi ha nell' offerta Premium Play?
Grazie molto
 
Grazie. Sai indicarmi cime capire se con il mio abbonamento Ho incluso play mobilità? È incluso per chi ha nell' offerta Premium Play?
Grazie molto

Sei OT, qui si parla di Premium Online. Per i vecchi abbonati prima del 15/07/2016 Play Mobilità è incluso nel tuo pacchetto.
 
Aderendo al pacchetto premium online serie tv-cinema-sport & champions il canali sport 1 e sport 2 sono visibili????
 
Aderendo al pacchetto premium online serie tv-cinema-sport & champions il canali sport 1 e sport 2 sono visibili????

tutta la UEFA Champions League in esclusiva fino al 2018, con i match in diretta sui canali calcio, anche in HD su Premium Sport HD e Premium Sport 2 HD, highlights e approfondimenti
 
chiaro questo paragrafo lo avevo letto ma non mi e' chiaro se sport 1 e sport 2 rimangono aperti solo per la champions league o durante tutta la giornata, e considerato il tipo di abbonamento se cosi' fosse verrebbero oscurati in caso di partite di serie A. Insomma con il pacchetto sopracitato i 2 canali rimarrebbero sempre in chiaro? al di la delle partite mi interessano molto gli altri programmi di approfondimento in quanto per la serie A sono ben coperto da Sky. Premium Online in quanto qua il DTT e' un disastro....
 
chiaro questo paragrafo lo avevo letto ma non mi e' chiaro se sport 1 e sport 2 rimangono aperti solo per la champions league o durante tutta la giornata, e considerato il tipo di abbonamento se cosi' fosse verrebbero oscurati in caso di partite di serie A. Insomma con il pacchetto sopracitato i 2 canali rimarrebbero sempre in chiaro? al di la delle partite mi interessano molto gli altri programmi di approfondimento in quanto per la serie A sono ben coperto da Sky. Premium Online in quanto qua il DTT e' un disastro....

Si, Sport 1 e Sport 2 sono sempre visibili 24/24. Solo Eurosport ed Eurosport 2 non sono visibili su Premium Online, probabilmente per una questione di diritti.
 
Scusa la domanda, sicuro che era disdetta a scadenza? Perchè altrimenti l'hanno scambiato per il recesso. Forse ti conviene mandare un fax di spiegazione dettagliata allegando la copia della disdetta a scadenza che avevi mandato.

Fatto raccomandate con spiegazioni dettagliate, dopo pochi giorni mi contatta operatrice mediaset, tutta gentile e mi dice che essendo stato un loro errore non pagherò l'ultima fattura, invece oggi 28 Agosto mi ritrovo l'importo della fattura prelevato dalla mia carta, ora mi tocca un'altra trafila di fax e raccomandate e sicuramente i soldi li vedrò a Natale; ovviamente sono irritato sia da quella telefonata, sia per il loro modo di fare, mai più mediaset, cmq esistesse un pò di serietà in giro.
 
Scusate, forse faccio una domanda scontata, ma su Premium Onlline si può accedere contemporaneamente da due dispositivi?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 
Qualcuno sa quanto impiegano per restituire delle somme che hanno erroneamente prelevato?
 
Dovresti ricevere una fattura di accredito, se questo mese non l'hai ricevuta aspetta il prossimo mese.

.. e una volta ricevuta la fattura, dopo quanto tempo si verifica il riaccredito? Cmq non so all'estero, ma in Italia per avere indietro dei soldi legittimi passano tempi biblici, una volta una transazione sul sito delle fs non andò a buon fine, ben 380 euro, transazione a inizio settembre, ho riavuto i soldi poco prima di natale, questi di mediaset premium circa 60 giorni e ancora non vedo nessun riaccredito ...
 
Hai ricevuto la fattura di riaccredito? Se si, che data ha la fattura? Che metodo di pagamento avevi scelto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso