Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 110

Discussione: Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Online [Qui!!!]

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di alemat61

Predefinito

chiaro questo paragrafo lo avevo letto ma non mi e' chiaro se sport 1 e sport 2 rimangono aperti solo per la champions league o durante tutta la giornata, e considerato il tipo di abbonamento se cosi' fosse verrebbero oscurati in caso di partite di serie A. Insomma con il pacchetto sopracitato i 2 canali rimarrebbero sempre in chiaro? al di la delle partite mi interessano molto gli altri programmi di approfondimento in quanto per la serie A sono ben coperto da Sky. Premium Online in quanto qua il DTT e' un disastro....
    Tivu' Sat 1 i-can 2850s - Tivu' Sat 2 i-can 2850s , UHF 1 Montescudo (RN), UHF 2 San Marino Funivia (RSM) UHF 3 Rieka-Fiume (Croazia ) NFL GAME PASS, Eleven Sport Pass ( RIMINI FC )

Digital-Forum Master L'avatar di FabioParthenope

Predefinito Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Online [Qui!!!]

Citazione Originariamente Scritto da alemat61 Visualizza Messaggio
    chiaro questo paragrafo lo avevo letto ma non mi e' chiaro se sport 1 e sport 2 rimangono aperti solo per la champions league o durante tutta la giornata, e considerato il tipo di abbonamento se cosi' fosse verrebbero oscurati in caso di partite di serie A. Insomma con il pacchetto sopracitato i 2 canali rimarrebbero sempre in chiaro? al di la delle partite mi interessano molto gli altri programmi di approfondimento in quanto per la serie A sono ben coperto da Sky. Premium Online in quanto qua il DTT e' un disastro....
    Si, Sport 1 e Sport 2 sono sempre visibili 24/24. Solo Eurosport ed Eurosport 2 non sono visibili su Premium Online, probabilmente per una questione di diritti.

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di alemat61

Predefinito

Grazie mille per le informazioni !!!
    Tivu' Sat 1 i-can 2850s - Tivu' Sat 2 i-can 2850s , UHF 1 Montescudo (RN), UHF 2 San Marino Funivia (RSM) UHF 3 Rieka-Fiume (Croazia ) NFL GAME PASS, Eleven Sport Pass ( RIMINI FC )

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TIDUS_86 Visualizza Messaggio
    Scusa la domanda, sicuro che era disdetta a scadenza? Perchè altrimenti l'hanno scambiato per il recesso. Forse ti conviene mandare un fax di spiegazione dettagliata allegando la copia della disdetta a scadenza che avevi mandato.
    Fatto raccomandate con spiegazioni dettagliate, dopo pochi giorni mi contatta operatrice mediaset, tutta gentile e mi dice che essendo stato un loro errore non pagherò l'ultima fattura, invece oggi 28 Agosto mi ritrovo l'importo della fattura prelevato dalla mia carta, ora mi tocca un'altra trafila di fax e raccomandate e sicuramente i soldi li vedrò a Natale; ovviamente sono irritato sia da quella telefonata, sia per il loro modo di fare, mai più mediaset, cmq esistesse un pò di serietà in giro.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Poynting76

Predefinito

Scusate, forse faccio una domanda scontata, ma su Premium Onlline si può accedere contemporaneamente da due dispositivi?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
    Thank you, Tapatalk!

Digital-Forum Senior L'avatar di fox79

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Poynting76 Visualizza Messaggio
    Scusate, forse faccio una domanda scontata, ma su Premium Onlline si può accedere contemporaneamente da due dispositivi?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
    Eh magari ,ma purtroppo solo 1 dispositivo alla volta .

Predefinito

Qualcuno sa quanto impiegano per restituire delle somme che hanno erroneamente prelevato?

L'avatar di TIDUS_86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovanni71 Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa quanto impiegano per restituire delle somme che hanno erroneamente prelevato?
    Dovresti ricevere una fattura di accredito, se questo mese non l'hai ricevuta aspetta il prossimo mese.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TIDUS_86 Visualizza Messaggio
    Dovresti ricevere una fattura di accredito, se questo mese non l'hai ricevuta aspetta il prossimo mese.
    .. e una volta ricevuta la fattura, dopo quanto tempo si verifica il riaccredito? Cmq non so all'estero, ma in Italia per avere indietro dei soldi legittimi passano tempi biblici, una volta una transazione sul sito delle fs non andò a buon fine, ben 380 euro, transazione a inizio settembre, ho riavuto i soldi poco prima di natale, questi di mediaset premium circa 60 giorni e ancora non vedo nessun riaccredito ...

L'avatar di TIDUS_86

Predefinito

Hai ricevuto la fattura di riaccredito? Se si, che data ha la fattura? Che metodo di pagamento avevi scelto?

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato