Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 110

Discussione: Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Online [Qui!!!]

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TIDUS_86 Visualizza Messaggio
    Hai ricevuto la fattura di riaccredito? Se si, che data ha la fattura? Che metodo di pagamento avevi scelto?
    si l'ho ricevuta, 4/10/2016, postepay.

L'avatar di TIDUS_86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovanni71 Visualizza Messaggio
    si l'ho ricevuta, 4/10/2016, postepay.
    Dovresti averlo già ricevuto l'accredito sulla Postepay.

Digital-Forum New User

Predefinito

Da ieri sono abbonato al pacchetto Premium Online, abbonamento: Cinema + infinity + 2 eventi live al mese
    Ho ricevuto il contratto via mail dove si parla di 9€ al mese come da offerta, primo pagamento a 19€ e poi verrà rimborsata la differenza... tutto ok finora.
    Con l'applicazione riesco a vedere Premium Sport... è normale?
    ad esempio, ieri sera mi sono connesso un attimo e vedevo la partita di champions della juventus, oggi mi connetto e vedo i programmi in diretta su quel canale... nessun messaggio di acquisto o di eventi live a disposizione terminati.
    E' normale questa cosa? non è che a fine mese mi trovo una fattura mostruosa?
    grazie

L'avatar di TIDUS_86

Predefinito

Diciamo che non è normale, visto che puoi vedere solo i contenuti inclusi nella tua offerta. Le 2 partite a scelta sono della Serie A TIM delle squadre Premium.

Digital-Forum New User

Predefinito

Diciamo che non è normale, visto che puoi vedere solo i contenuti inclusi nella tua offerta. Le 2 partite a scelta sono della Serie A TIM delle squadre Premium.
    Infatti oggi ho chiamato (onestissimo) e la tipa non riusciva a capire cosa le stavo spiegando, mi ha però detto che per tutto quello che è a pagamento mi dovrebbe comparire un messaggio a inizio trasmissione che mi chiede la conferma di voler acquistato l'evento, quindi io pur riuscendo a vedere premium sport sul mio cellulare non dovrei pagare niente di più alla fine del mese dal momento che non mi compare nessun messaggio di acquisto, o no?
    la cosa strana è che quando provo a farlo partire dallo smart tv si blocca, mi dice che la mia linea non supporta l'alta definizione (ho la 20mb) e pur cliccando continua non mi fa vedere il programma, mentre su smartphone e tablet vedo premium sport senza problemi...
    che faresti tu?

L'avatar di TIDUS_86

Predefinito

Io al posto tuo starei tranquillo, continua a vedere i contenuti sportivi sull'app finchè dura.

Predefinito

Dovresti averlo già ricevuto l'accredito sulla Postepay.
    ... contattati telefonicamente, dicono (operatori stranieri) che hanno riaccreditato il 7 ottobre, ma dall'estratto conto non risulta nulla!... Sono surreali, quando non paga il cliente mandano lettere tipo equitalia, quando devono rimborsare loro ... non provvedono, mai più mediaset! Che uno debba star appresso a loro .. con fax, raccomandate ecc. ecc. e operatori stranieri è ridicolo e ribadisco surreale!

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Swordfish

Predefinito

Ma se mi abbonassi, sarei vincolato oppure posso disdire in qualsiasi momento?
    sky: Sky FULL + HD / 4K + SkyQ Platinum + 2 Mini + SkyGoQ Plus
    TV: LG OLED 55B6V - Home Theatre: Onkyo | HT-S4505 - Console - PS4 // Wii U

L'avatar di TIDUS_86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Swordfish Visualizza Messaggio
    Ma se mi abbonassi, sarei vincolato oppure posso disdire in qualsiasi momento?
    Vincolo di 12 mesi, a parte una promo dove puoi fare il recesso entro i primi 2 o 3 mesi senza penali.

Predefinito

.. sempre che poi che non confondano la disdetta per un recesso, prelevino indebitamente dei soldi sulla tua carta di credito, emettano la fattura di riaccredito, ti dicano che te li hanno restituiti, ma non l'hanno fatto, e nel frattempo fax e raccomandate con ricevuta di ritorno, per non contare i call center stranieri, dove troverai operatori che ti rispondono in perfetto italiano, ovviamente quest'ultima era ironica. E sinceramente sono stufo di dare soldi a gente che fa risolvere i propri problemi (?) da stranieri che parlano l'italiano monosillabico e a stento!
    Ultima modifica di giovanni71; 08-11-16 alle 21:27

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato