• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder digitale terrestre che registra programmi pay

Ethann

Digital-Forum Junior
Registrato
3 Dicembre 2009
Messaggi
54
Ragazzi visto che sono in scadenza con il mio abbonamento sky che ho deciso di non rinnovare, ho bisogno che mi diate qualche info su qualche ricevitore digitale terrestre. Lasciamo perdere la qualità del servizio di sky che è assolutamente inarrivabile, la motivazione della disdetta dell'abbonamento è puramente economica. Stavo iniziando a valutare l'ipotesi di un abbonamento a mediaset premium con costi più accessibili (alla fine vedo solo le partite). La domanda era: mi sono troppo abituato bene con il mysky che permette di registrare anche quando non sono in casa (per non parlare dell'on demand ecc.ecc) Sarebbe possibile farlo con un ricevitore digitale terrestre che registri i programmi mediaset premium? Sia chiaro non mi interessa la pirateria o roba del genere. Vorrei solo registrare quando non sono in casa. Grazie e scusate se ho postato nella sezione forum errata.
Grazie di nuovo
 
Nessun decoder certificato Premium registra i canali a pagamento.

Gli unici sono i POD ma ormai non vengono più dati e sono fuori produzione, registrano però solo quello che decide Mediaset, non è possibile farlo manualmente
 
Nessun decoder certificato Premium registra i canali a pagamento.

Gli unici sono i POD ma ormai non vengono più dati e sono fuori produzione, registrano però solo quello che decide Mediaset, non è possibile farlo manualmente

dovrei attaccarci un dvd recorder tramite scart come i vecchi tempi? O comunque qualcosa che registra dal decoder?
 
dovrei attaccarci un dvd recorder tramite scart come i vecchi tempi? O comunque qualcosa che registra dal decoder?

E' la videoregistrazione su supporto fisico che sta morendo...te pensa che non ci sono quasi + dvd recorder in vendita....
Questo perche' hai la possibilita' di rivedere tramite decoder e servizio premium play/ infinity il 98% dei film / serie andate in onda...
E questo collegando a internet il decoder compatibile...
Tra l'altro il servizio premium play e' compreso nel prezzo ,...
Io avevo il ts 6600 hd twin tuner telesystem e registravo premium tramite cam sd ...ma ormai non lo uso + da quasi 2 anni....quello che voglio rivedere lo vedo su play o infinity..

Ciao
 
E' la videoregistrazione su supporto fisico che sta morendo...te pensa che non ci sono quasi + dvd recorder in vendita....
Questo perche' hai la possibilita' di rivedere tramite decoder e servizio premium play/ infinity il 98% dei film / serie andate in onda...
E questo collegando a internet il decoder compatibile...
Tra l'altro il servizio premium play e' compreso nel prezzo ,...
Io avevo il ts 6600 hd twin tuner telesystem e registravo premium tramite cam sd ...ma ormai non lo uso + da quasi 2 anni....quello che voglio rivedere lo vedo su play o infinity..

Ciao

La mia richiesta era proprio dovuto dal fatto di non potere vedere i contenuti in diretta. Su premiumplay fanno repliche?
 
Indietro
Alto Basso