• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info su Box "tutto fare"

Ci sono anche i vari lettori BluRay che hanno il "plus" di leggere i dischi.
Io posseggo il BluRay Sony in firma ed ha : Netflix, Infinity, Premium Play, Premium Online, Chili, Wuaki.Tv, Youtube, PlayStation Video.
Uniche mancanze NowTv e Tim Visiom che mi pare sono presenti solo nei loro rispettivi box.
Per Amazon Video non escudo la presenza quando arriverà in italia perchè in America è presente ma bisognerà comunque vedere.
 
NowTV e TimVision sono presenti anche su alcune Smart TV, ad esempio le Samsung con Tizen, ma magari anche altre. Now TV c'è anche su Xbox, non so su PS.
 
Ma sul nuovo box di timvision si vede infinity?
In giro leggo pareri discordanti
 
Pur con tutte le sue pecche, al momento il device più completo è il Tim Vision con Android TV, che ha Tim Vision, Premium Online (che include Infinity), Netflix HD che dovrebbe arrivare in autunno (stando a Netflix), PlayMovies, Crunchyroll e tutte le app supportate da Chromecast, fra cui Infinity che è utilizzabile al momento solo così.

A proposito di Infinity, visto che l'app esiste per le Android TV Sony, è possibile che non si riesca a trovare l'apk per poterla installare anche sulle altre Android TV? Mi sembra una cosa assurda. Ad esempio anche Opera Browser per Android TV è disponibile solo su alcune TV, ma l'apk l'ho trovato e funziona sul Tim Vision, anche se nel Play Store ufficialmente non c'è.

Dove lo hai trovato l'apk di Opera browser? Io ho trovato su apkmirror ma non lo installa sul mio Philips AndroidTV


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ci sono anche i vari lettori BluRay che hanno il "plus" di leggere i dischi.
Io posseggo il BluRay Sony in firma ed ha : Netflix, Infinity, Premium Play, Premium Online, Chili, Wuaki.Tv, Youtube, PlayStation Video.
Uniche mancanze NowTv e Tim Visiom che mi pare sono presenti solo nei loro rispettivi box.
Per Amazon Video non escudo la presenza quando arriverà in italia perchè in America è presente ma bisognerà comunque vedere.

Ciao :) , mi confermi che c'è l'app di premium play? Perchè sul web ho trovato informazioni discordanti, chi dice che non c'è, chi si, chi boh, chi la scambia per premium online:D, insomma non ci ho capito nulla.

Se c'è potrei anche pensare di prenderlo, sono stanco di aspettare un box tv, sarebbe una cosa utile sia per Netflix che p.play(almeno fino a quando lo avrò)e per tante altre cose, oltre al fatto che non possiedo un lettore del genere.
 
Scusa ma allora il problema è a monte. Se io ho un tablet che non supporta Premium Play (per dire) avere chromecast non serve a nulla. O sbaglio io?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
E soprattutto non tutti gli smartphone e tablet supportano Chromecast.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Info su Box "tutto fare"

Visto che Google chrome ha ripreso a funzionare bene anche con play, se hai una chromecast puoi vedere play( canali live compresi) anche sul TV....



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao :) , mi confermi che c'è l'app di premium play? Perchè sul web ho trovato informazioni discordanti, chi dice che non c'è, chi si, chi boh, chi la scambia per premium online:D, insomma non ci ho capito nulla.

Se c'è potrei anche pensare di prenderlo, sono stanco di aspettare un box tv, sarebbe una cosa utile sia per Netflix che p.play(almeno fino a quando lo avrò)e per tante altre cose, oltre al fatto che non possiedo un lettore del genere.

Sul lettore BluRay della Sony che possiedo (vedi in firma) è presente sia l'app Premium Play (che ho usato per un paio di mesi) che Premium Online (mai usato).
 
Visto che Google chrome ha ripreso a funzionare bene anche con play, se hai una chromecast puoi vedere play( canali live compresi) anche sul TV....



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Puoi spiegare meglio cosa intendi?
Perché il cast diretto su chromecast da app per smartphone non si può fare come è stato detto più volte.
Intendi il cast dello schermo dal pc o dallo smartphone tramite la funzione google cast, ho capito bene?
 
Riprendo questa discussione per chiedere un consiglio, ho visto dei tv box Windows 10 secondo voi possono essere validi per farci girare Premium play Netflix Timvision e company? Costano intorno ai 100 euro ma non so come si comportano associato a un tv.
 
puoi anche prendere in considerazione i pcstick intel windows.
montano processore skylake (e dovrebbero supportare anche il 4k anche se per il momento i modelli attuali non non montano la hdmi2.0 una volta inserita una micro sd da 128G e preso un puntatore ai un pc vero e proprio con tutti i vantaggi di di windows rispetto a qualsiasi altro smart tv o box tv. e te la puoi portare ovunque. basta trovare un tv con hdmi e una rete wifi e sei apposto.
basta prenderne uno di ultima gen e non dovresti avere problemi. e sopratutto puoi verificare semplicemente usanto un altro pc win se tutte le app che ti servono girano bene.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso