• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Modulatore Edision hdmi singolo informazioni

Haaaaa scusami ora credo di aver capito... :D
In pratica lcn è il numero progressivo corrispondente al canale quindi
1 Rai 1
6 Italia 1 e così via giusto?
Così tramite Channel list ne trovo uno libero ed il gioco(dovrebbe essere fatto)
Confermi se non ho detto na cavolata?
Grazie

Ciao

Esatto, proprio così!
 
Ciao scusa se sono di nuovo qua,ma niente non trovo niente...ch 05 lcn 101 xche dal 100 al 106 sono liberi ma niente...la III banda oltre al ch 05 che altro posso provare?O magari devo settare altre impostazioni?
Grazie ciao
 
Niente tutto risolto con lcn 502...la cosa strana è che nella tv più vecchia un bravia è proprio nel 502 nelle altre che sono molto più nuove in una nel canale 883 e l'altra nel 955...booo cmq poco importa l'importante è ci sono riuscito;) grazie ancora
 
Controlla tra i menù del modulatore, alla voce LCN Type....devi selezionare Italy, quindi salva e riavvia, dovrebbe metterti il canale nella posizione LCN indicata, ovviamente dopo aver rifatto la scansione sulle tv.
 
Ciao guarda ovviamente ringraziandoti x l'aiuto che mi hai dato preferisco rimanere così è non toccare più niente tanto i canali li ho trovati e poco importa se non sono dove dovrebbe essere;)e devo dire che si vede proprio bene unica cosa che mi avevi accennato un leggero ritardo con il telecomando ma tutto sommato molto tollerabile.
 
Indietro
Alto Basso