• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play si sdoppia per farci pagare di più?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Esprit

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
24 Agosto 2009
Messaggi
597
Da oggi, per rispondere alle esigenze di una sempre maggiore flessibilità e personalizzazione dei contenuti disponibili, Premium Play si articola in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

Premium Play On Demand ti permette di godere quando vuoi di tutto il catalogo on-demand di Premium direttamente sul tuo televisore, con la Premium SmartCam o con i Decoder abilitati e su Smart TV, Xbox e Chromecast in presenza di una connessione Internet.


Premium Play Mobilità ti consente di portare i contenuti Premium sempre con te sui tuoi dispositivi portatili e di vederli ovunque tu sia su Pc, Tablet e Smartphone, in presenza di una connessione Internet. Inoltre, hai ben 22 canali in Live Streaming per seguire in diretta il calcio, il cinema e le serie TV di Premium, ovunque tu sia, su oltre 400 dispositivi abilitati!
In più , grazie alla funzione Download & Play, puoi scaricare su tablet o smartphone i tuoi contenuti preferiti e guardarli anche quando non sei connesso, in totale libertà!

I contenuti fruibili con Premium Play sono legati all'offerta che hai attiva.
 
Si è stato già scritto il 15 luglio nel 3d degli abbonamenti ;)
 
Tra un po' andremo a pagare come con Sky... poi ci si chiede perché la gente si sta indirizzando verso le IPTV.
 
Buongiorno ragazzi una domanda....
Ieri ho fatto un abbonamento a premium con l offerta Champions a 19 al mese x due anni.
Ho chiesto al venditore se era possibile vedere le partite in streaming con premium play e mi ha risposto di si, basta che visualizzi premium play con la Premium Smart Cam, Smart TV, decoder o console Xbox 360 e Xbox One.
Mi confermate questa cosa ? Nn mi è chiaro molto sta cosa della mobilità...
Grazie mille!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Puoi vedere la diretta streaming dei canali solo su PC, Smartphone e Tablet. L'importante è che hai aggiunto come opzione Play Mobilità al tuo abbonamento, cioè dopo i primi 3 mesi gratis vai a pagare 3 euro in più al mese.
 
Puoi vedere la diretta streaming dei canali solo su PC, Smartphone e Tablet. L'importante è che hai aggiunto come opzione Play Mobilità al tuo abbonamento, cioè dopo i primi 3 mesi gratis vai a pagare 3 euro in più al mese.

Tidus, alla fine dei 3 mesi gratis i 3€ vengono scalati in automatico o bisogna comunicargli che NON si vuole usufruire di premium play?
 
Tidus, alla fine dei 3 mesi gratis i 3€ vengono scalati in automatico o bisogna comunicargli che NON si vuole usufruire di premium play?

Se scegli in fase di attivazione di non sottoscrivere l'opzione Play Mobilità alla fine dei 3 mesi gratis si disattiva in automatico. Se scegli di avere l'opzione dal 4 mese ti scala 3 euro in più al mese.
 
Se scegli in fase di attivazione di non sottoscrivere l'opzione Play Mobilità alla fine dei 3 mesi gratis si disattiva in automatico. Se scegli di avere l'opzione dal 4 mese ti scala 3 euro in più al mese.
Questo vale anche per i vecchi abbonati?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Premium play non piu gratis costa 3 euro mensile

da oggi costa 3 euro al mese fino a mercoledì era gratis
 
no nessuna novità la modalità mobilita e' gratuita per gli abbonati prima di luglio 2016 per chi si è abbonato dopo si paga 3 euro
a me e' successo che ero abbonato da diversi anni quindi l ho vista sempre gratis sul tablet quest'anno avevo dato la disdetta per 10 giorni era scaduto il contratto l ho riattivato ma mi considerano nuovo















Premium Play on demand è incluso con l'abbonamento Mediaset Premium su decoder e tv

Premium Play mobilità su Tablet e Smartphone e Pc si paga 3 euro al mese

Non è una cosa nuova

http://www.mediasetpremium.it/play/dispositivi/
 
Beh si certo se avevi dato disdetta e poi ti sei riabbonato sei considerato nuovo.
 
Beh si certo se avevi dato disdetta e poi ti sei riabbonato sei considerato nuovo.

Ciao Ercolino,
io sono un abbonato pre-sdoppiamento, e ora, accettando una retention, ho solo Play Ondemand.

Fino a 3 gg fa, se provavo a guardare un film sulla app Samsung smart tv e contemporaneamente una partita in diretta sullo smartform, su uno dei due dispositivi ricevevo errore.

La mia domanda è la seguente: se ora attivo Play Mobilità (pagando l'extra di 3 euro), potrò usare in concorrenza i due accessi onDemand e Mobilità, e quindi guardare un film su smarttv e partita su smartform?
 
No, non lo potevi fare prima e non lo puoi fare adesso, non si possono usare due dispositivi contemporaneamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso