• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema canali Bware hk490

nt2ooo

Digital-Forum New User
Registrato
26 Gennaio 2012
Messaggi
12
ho ricevuto ieri il decoder in oggetto comperato nuovo da un negozio su ebay, come di consuetudine provedo a fare la sintonizzazione dei canali, ovviamente ne trova una miriade ma nonostante la scheda tivusat inserita la lista dei canali la decide lui...... provvedo a fare un reset del decoder e vedo che magicamente la lista e' tornata quella che tutti gli italiani si aspettano CH1 Ra1 CH2 Rai 2 etc e fin qui nessun problema......
Scorrendo i canali noto che CANALE5 dice: NESSUN SERVIZIO ed LA7, MTV, RAI2HD e RAI3HD rimanda il messaggio CANALE CODIFICATO, stranamente RAI1HD si vede (essendo inserita la mia TIVSAT HD ovviamente ATTIVA).
Ovviamente contatto il negozio dove l'ho comperato ed questa e' stata la loro risposta:

Salve,
ha percaso fatto un reset del decoder o un nuova ricerca ?
in quanto noi forniamo il decoder gia sintonizzato ma se fa il restet reimposta le frequenze di fabbrica che risultnao vechcie perche la mediaset si e spostata recentemente per questo il messaggio che le da di segnale debole o assente perchè punta all frequenza sbagliata
in attesa di riscontro.

senza menzionare minimamente il problema dei canali non visibili nonostante la scheda.
secondo voi cosa devo fare? e' possibile risolvere questo problema? il decoder va a casa di una persona anziana e sarebbe un problema metterci le mani dopo,
posso tentare di chiedere un rimborso in quanto non e' possibile fare un normale reset?

grazie in anticipo per le risposte.
 
problema risolto grazie ai file del giorgioteam!!!!!! adesso e' tutto ok
 
dove hai postato l'altra domanda ci sono i file che fanno al caso tuo e anche una risposta alla tua domanda
 
Indietro
Alto Basso