• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vivendi non intende rispettare accordo vincolante sottoscritto con Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho sentito di sfuggita in radio,che se Vivendi non rispetta questo accordo,dovrà pagare una forte penale(Che non c'entra niente con l'eventuale causa legale).
 
se c'è un'accordo firmato e non si rispetta, una penale e/o una causa per risarcimento danni mi sembra il minimo
 
Bisogna vedere cosa ne pensa l'antitrust europeo per questa cosa come gia detto nella discussione, ormai il coltello dalla parte del manico ce l'ha Sky che di certo non offrirebbe molti soldi, al massimo si potranno rifare dei soldi spesi per i diritti e comunque non credo che a loro interessino due piattaforme da gestire.

E' così.

Che interesse avrebbe adesso Sky a fare offerte x quel pozzo nero di MP? Molto meglio attendere sulla riva del fiume che passi il cadavere...e considerato lo stato dei fatti, è una cosa che dovrebbe accadere in un futuro relativamente prossimo.
 
se c'è un'accordo firmato e non si rispetta, una penale e/o una causa per risarcimento danni mi sembra il minimo

E se i dati forniti da Mediaset sullo stato di salute dell'azienda Premium S.p.A non fossero stati limpidi alla firma del preliminare? A quel punto sarebbe Vivendi che potrebbe rifiutarsi di pagare andando per vie legali......
 
E se i dati forniti da Mediaset sullo stato di salute dell'azienda Premium S.p.A non fossero stati limpidi alla firma del preliminare? A quel punto sarebbe Vivendi che potrebbe rifiutarsi di pagare andando per vie legali......

In qualsiasi caso si passa per il tribunale o con accordo tra le parti.
 
E se i dati forniti da Mediaset sullo stato di salute dell'azienda Premium S.p.A non fossero stati limpidi alla firma del preliminare? A quel punto sarebbe Vivendi che potrebbe rifiutarsi di pagare andando per vie legali......

Ma perche tu davvero credi che Vivendi abbia firmato un'accordo senza aver visionato i libri contabili??
 
Al momento, la situazione attuale è la seguente: Mediaset Premium ha la corda sul collo e lo dico senza tono ironico. Non mi permetterei mai di ironizzare sulle situazioni tragiche di questo tipo anche se ce ne sono di peggiori, non mi conosci bene e per questo ti chiedo di astenere dal giudicarmi...
E io te lo ripeto per l'ultima volta, vedendo di essere ancora più chiaro: il fatto di aver quotato te non significa necessariamente che tu sei l'imputato numero uno, e men che meno volerti giudicare, sei fuori strada fidati; era un avviso generale prendendo spunto dal tuo (ma ce ne sono stati degli altri prima e dopo il tuo) per ricordare agli utenti che intervengono di fare attenzione a come si formulano i discorsi.

Come detto già molte altre volte, il fatto di limitarsi alla lettura senza ascoltarci può far mal interpretare la cosa a qualcuno (nello specifico i fan-boy delle varie Pay, le battaglie sono sempre di moda), rischiando così una reazione che poi diventa difficoltosa da controllare; anche da questo ora dovresti aver compreso che non giudico ma do suggerimenti.

Nel tuo ultimo intervento hai ben spiegato la tua idea.

--------------

Per quel che riguarda la speranza che tutto l'ambiente venga portato ad una riflessione, penso che anche stavolta non si verificheranno grandi sconvolgimenti per il sistema stesso; Pay TV, Club e calcio in generale trovano sempre il modo per trovare la quadratuta, anche se io vorrei che finalmente una buona volta ci possa essere un cambiamento.
 
Ultima modifica:
E se i dati forniti da Mediaset sullo stato di salute dell'azienda Premium S.p.A non fossero stati limpidi alla firma del preliminare? A quel punto sarebbe Vivendi che potrebbe rifiutarsi di pagare andando per vie legali......

Anche a me viene il dubbio che possa esserci tutta questa superficialità nel non aver ben chiara la situazione; insomma il tutto lascia davvero perplessi.
 
Ma perche tu davvero credi che Vivendi abbia firmato un'accordo senza aver visionato i libri contabili??

Beh i tragici dati sul rosso di Premium del primo trimestre sono arrivati DOPO l'8 aprile, evidentemente per Vivendi le carte in tavola sono cambiate negli ultimi mesi. altrimenti non avrebbe motivo di tirarsi indietro...
 
Beh i tragici dati sul rosso di Premium del primo trimestre sono arrivati DOPO l'8 aprile, evidentemente per Vivendi le carte in tavola sono cambiate negli ultimi mesi. altrimenti non avrebbe motivo di tirarsi indietro...
Se i libri contabili sono stati visionati, c'era pure quel rosso al 100%, anzi deve esserci, è una Spa del resto.
Che poi sono stati pubblicati (al grande pubblico) dopo l'8 aprile è tutta un'altra faccenda.
Altrimenti cosa hanno le fette di salame sugli occhi i francesi, contrattando alla cieca .. direi proprio di no.
 
E io te lo ripeto per l'ultima volta, vedendo di essere ancora più chiaro: il fatto di aver quotato te non significa necessariamente che tu sei l'imputato numero uno, e men che meno volerti giudicare, sei fuori strada fidati; era un avviso generale prendendo spunto dal tuo (ma ce ne sono stati degli altri prima e dopo il tuo) per ricordare agli utenti che intervengono di fare attenzione a come si formulano i discorsi.

Come detto già molte altre volte, il fatto di limitarsi alla lettura senza ascoltarci può far mal interpretare la cosa a qualcuno (nello specifico i fan-boy delle varie Pay, le battaglie sono sempre di moda), rischiando così una reazione che poi diventa difficoltosa da controllare; anche da questo ora dovresti aver compreso che non giudico ma do suggerimenti.

Nel tuo ultimo intervento hai ben spiegato la tua idea.

--------------

Per quel che riguarda la speranza che tutto l'ambiente venga portato ad una riflessione, penso che anche stavolta si verificheranno grandi sconvolgimenti per il sistema stesso; Pay TV, Club e calcio in generale trovano sempre il modo per trovare la quadratuta, anche se io vorrei che finalmente una buona volta ci possa essere un cambiamento.

Grazie per il chiarimento ma io non sono un imputato, io sono un utente come tanti altri che ama confrontare. Siamo totalmente d'accordo sull'auspicio che l'intero sistema si sottoponga alla riflessione per migliorare le cose e favorire la cooperazione sostenibile per tutti e per il bene di tutti altrimenti sarò il primo a chiudere il rubinetto. O si inizia a collaborare già da ora o si potrà sancire il crollo definitivo di tutto il sistema.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso