• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vivendi non intende rispettare accordo vincolante sottoscritto con Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dal punto di vista televisivo penso che Mediaset Premium continuerà a trasmettere la Champions League anche per la stagione 2016-17 perchè per quella i giochi sono ormai fatti, per il 2017-18 invece a questo punto si potrebbero aprire altri scenari.
 
Comunque è davvero incredibile rimangiarsi così tutto dopo un accordo preliminare... forse le sanzioni imposte sono comunque accettabili per Vivendi rispetto a prendersi l'89% preventivato di Premium.



Molto probabile...stanno cercando di arrivare a un compromesso ma piuttosto preferiscono pagare una penale che prendersi questa patata bollente...a rischio quindi anche il servizio streaming unico europeo
 
Ok però mi vuoi dire che non sapevano prima che Premium ha conti solo in rosso e così com'è messo il mercato della pay TV in Italia non ci sarebbe per loro margini di guadagno?
Lo sappiamo noi e non lo sanno loro? :)



Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Non è la prima volta che noi siamo più preparati di tanti dirigenti che stanno in giacca e cravatta
 
Non è la prima volta che noi siamo più preparati di tanti dirigenti che stanno in giacca e cravatta

C'è da precisare che a quanto è dato capire Vivendi ha completato la due diligence solo dopo aver firmato l'accordo preliminare.
Dunque potrebbe aver preso visione solo in tempi più recenti dei numeri reali e delle conseguenti prospettive di Premium.

Comunque la si voglia girare, mala tempora currunt per Premium.
 
Ma i conti li avevano analizzati prima di procedere all'accordo?
O erano state nascoste delle cose, oppure la situazione dei conti è peggiorata.
Comunque sia dopo questi comunicati acidi la vedo dura ad una ripresa delle contrattazioni.
 
Correggetemi se dico boiate mi pare che Rupert Murdock si sia offerto di comprare Premium per 1 mln di euri e l'han rifiutato sono stati poco furbi


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Correggetemi se dico boiate mi pare che Rupert Murdock si sia offerto di comprare Premium per 1 mln di euri e l'han rifiutato sono stati poco furbi


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non ricordo la cifra ma sono sicuro che si era proposto di acquistarla.

Comunque... brutta cosa sinceramente. Ma dei segnali erano già arrivati: non è che Vivendi se la passi bene in casa sua, visto le difficoltà che hanno con Canal+
 
Comunque è davvero incredibile rimangiarsi così tutto dopo un accordo preliminare... forse le sanzioni imposte sono comunque accettabili per Vivendi rispetto a prendersi l'89% preventivato di Premium.

Vedremo gli sviluppi, al momento nessuno sa come stanno esattamente le cose.

;)
 
Adesso che i francesi non rispettano i patti, per MP cosa succede nel breve periodo?
Torneranno sotto gli arabi?
 
Sempre riguardo al servizio su Rete4: "Decisione gravissima di Vivendi. Faremo valere i nostri diritti in tutte le sedi".

Sono ai ferri corti. Cortissimi.
 
Sempre riguardo al servizio su Rete4: "Decisione gravissima di Vivendi. Faremo valere i nostri diritti in tutte le sedi".

Sono ai ferri corti. Cortissimi.

Si nota anche dai comunicati ufficiali.

Ripeto che uscire da un contratto preliminare stravolgendone gli accordi non è una cosa che succede spesso... e se succede è perché c'è qualcosa che noi di certo non possiamo capire del tutto.
 
Non ricordo la cifra ma sono sicuro che si era proposto di acquistarla.

Comunque... brutta cosa sinceramente. Ma dei segnali erano già arrivati: non è che Vivendi se la passi bene in casa sua, visto le difficoltà che hanno con Canal+
Hanno chiuso anche Watchever in Germania...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Da ora in poi che tipo di collaborazione vuoi avere con un soggetto che ti ha fatto una cosa del genere, cosa mai successa neanche con Sky visto che la guerra era solo apparente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso