• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vivendi non intende rispettare accordo vincolante sottoscritto con Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Berlusconi ha preso in giro Vivendi e per cercare di aggiustare un po' dovrebbe mettere un po' di soldi nel portafoglio di Vivendi. Per farlo, occorrerebbe vendere la Champions League a Sky... Potrebbe essere una cosa fattibile, secondo voi? La Champions League in comproprietà (Sky e Mediaset Premium) non sembra male come soluzione per tamponare l'emergenza grave che si è venuta a creare...

Mah basta con sta Champions.

E' che c.... nella vita mica c'è solo questo.

Che due p....
 
voi avete l'ossessione per sta champions....
Forse non avete capito che qui la situazione mediaset/vivendi è ben oltre "la champions".... credo che, in casa mediaset, in questo momento, l'ultimo dei pensieri sia "la champions".


sky starà a guardare, di certo non si sta strappando i capelli per acquistare questa "famigerata" competizione, dato che ha pienamente dimostrato di poter vivere senza la scorsa stagione.
 
In ballo ci sono molti posti di lavoro, altro che la Champions.

Certamente l'ingente esborso per prenderne i diritti non ha migliorato la situazione.
 
voi avete l'ossessione per sta champions....
Forse non avete capito che qui la situazione mediaset/vivendi è ben oltre "la champions".... credo che, in casa mediaset, in questo momento, l'ultimo dei pensieri sia "la champions".


sky starà a guardare, di certo non si sta strappando i capelli per acquistare questa "famigerata" competizione, dato che ha pienamente dimostrato di poter vivere senza la scorsa stagione.
In ballo ci sono molti posti di lavoro, altro che la Champions.
Concordo.
 
Che non rientrava (e non rientra) nei piani di Premium in mano a Mediaset.
Vivendi invece li voleva
Così l'ho capita

Sì ma è un modo di operare senza senso. Tu non fai acquisti per il nuovo acquirente se non c'è prima la firma sul contratto definitivo (Closing). Se Vivendi avesse poi voluto rinnovarli erano affari loro.....

Se io devo vendere una casa, non compro i mobili per quello che la compra al posto mio... Men che meno se l'acquirente non ha firmato il contratto definitivo....
 
voi avete l'ossessione per sta champions....
Forse non avete capito che qui la situazione mediaset/vivendi è ben oltre "la champions".... credo che, in casa mediaset, in questo momento, l'ultimo dei pensieri sia "la champions".


sky starà a guardare, di certo non si sta strappando i capelli per acquistare questa "famigerata" competizione, dato che ha pienamente dimostrato di poter vivere senza la scorsa stagione.

Esatto, cerchiamo di discutere in maniera razionale; la questione è più complessa.

Ok che a volte ci piace cercare ipotesi fantasiose, anche possibili e che ci farebbero piacere ma questa vicenda sembra essere abbastanza intricata per ridurre tutto ad un solo fattore.
 
Sì ma è un modo di operare senza senso. Tu non fai acquisti per il nuovo acquirente se non c'è prima la firma sul contratto definitivo (Closing). Se Vivendi avesse poi voluto rinnovarli erano affari loro.....
Non sappiamo nemmeno cos'è successo ora, e già dai valutazioni...
 
Mah basta con sta Champions.

E' che c.... nella vita mica c'è solo questo.

Che due p....

Scusa, a te irrita leggere la Champions League? Ognuno è libero di esprimere ed ascoltare/ignorare qualsiasi opinione... Lo dico con tono totalmente pacato ed educato e spero che il moderatore Massimomarcello lo comprenda!
 
Scusa, a te irrita leggere la Champions League? Ognuno è libero di esprimere ed ascoltare/ignorare qualsiasi opinione... Lo dico con tono totalmente pacato ed educato e spero che il moderatore Massimomarcello lo comprenda!
La champion's su questo discorso non c'entra.
Tu magari mi dirai è stato l'inizio, ma in ogni caso non c'entra.
 
In ballo ci sono molti posti di lavoro, altro che la Champions.

Certamente l'ingente esborso per prenderne i diritti non ha migliorato la situazione.

Esatto, quando crolla l'azienda crolla anche tutto il resto: calciatori, club, uefa, ecc.... Questa è una delle ipotesi da non escludere...
 
voi avete l'ossessione per sta champions....
Forse non avete capito che qui la situazione mediaset/vivendi è ben oltre "la champions".... credo che, in casa mediaset, in questo momento, l'ultimo dei pensieri sia "la champions".


sky starà a guardare, di certo non si sta strappando i capelli per acquistare questa "famigerata" competizione, dato che ha pienamente dimostrato di poter vivere senza la scorsa stagione.

sarà come dici ma è x colpa dei diritti della champions che premium è ridotta cosi... ha fatto il passo più lungo della gamba....
 
Mah basta con sta Champions.

E' che c.... nella vita mica c'è solo questo.

Che due p....

Da un lato è comprensibile....Pensate ai tantissimi tifosi juventini abbonati a Sky . La mancanza della Champions è un coltello piantato nel costato , l'anello mancante , il pezzo finale più importante per completare il puzzle. Ed è parimenti il fiore all' occhiello di MP , la colonna vertebrale dei propri abbonamenti

Molti qui sperano che , partendo da questa news dirompente , già dal mese prossimo avvenga "u miracolo" , ma è pura illusione
 
La champion's su questo discorso non c'entra.
Tu magari mi dirai è stato l'inizio, ma in ogni caso non c'entra.

Tutto c'entra, secondo me, dalla A alla Z. Noi, quali non informatori della vicenda, possiamo limitarci a prevedere gli eventi in termini di contenuti televisivi. E' inutile parlare di bilancio ed altri dettagli se non possiamo e non potremo mai avere in mano i documenti personali delle due Aziende.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso