• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Marcella - Official Thread [Netflix]

Mimmobet

Digital-Forum Gold Master
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
6.268
Località
Napoli
Genere: drammatico - Trama: Marcella Backland ha abbandonato la polizia per amor di famiglia, ma quando il marito la lascia, ritorna in forze alla squadra omicidi, dove l’aspetta il caso irrisolto di un serial killer, che dopo 11 anni sembra essere tornato in azione. Si ritrova così a indagare nel mondo del dating on-line, e il caso si fa via via più personale, quando s’imbatte in alcuni scandali della società dove lavora l’ex marito. Anche perché Marcella non è una perfetta detective come quelle a cui ci hanno abituato le serie made in Usa: ma è una donna "vera", fragile e caparbia al tempo stesso.

La prima stagione comprende 8 episodi. Rinnovata per una seconda stagione

netflix_logo_600_x_202.jpg


Marcella.jpg

Regolamento per i commenti sulle trame delle serie TV



Testo[/color ][/spoiler ]

Ovviamente non va lasciato lo spazio prima del ]
 
Ultima modifica:
Infatti, è stata un pò snobbata, ma è una gran serie!

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
 
L'ho iniziata stamattina, causa problemi di salute, e dopo due puntate, viste in originale con sottotitoli inglesi, la serie mi piace e ben fatta. Vediamo come si evolve. Queste produzioni Netflix sono ben fatte
 
Finita ieri, gran bella serie. Ci sono però alcune cose che nn sono state spiegate ( lo spostamento del cadavere e perché, cosa è successo in quella casa ) ed altre cose che nn si sa come finiranno....
 
Queste produzioni Netflix sono ben fatte

Capisco che ormai basta solo il logo Netflix per rendere meravigliosa qualsiasi cosa :) , comunque si tratta di una serie commissionata e trasmessa da ITV (principale tv generalista pop commerciale inglese), comprata poi da Netflix durante il mercato tv di Cannes.
 
Capisco che ormai basta solo il logo Netflix per rendere meravigliosa qualsiasi cosa :) , comunque si tratta di una serie commissionata e trasmessa da ITV (principale tv generalista pop commerciale inglese), comprata poi da Netflix durante il mercato tv di Cannes.
Ma l'hai vista Marcella ? È davvero stupefacente secondo me

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
 
Vista in questi giorni
mi è piaciuta, molto bella
in certe cose mi ha ricordato The Bridge europeo

-- Tapatalk --
 
Visto il pilot: bellissimo.

E poi questa serie ha una risoluzione pazzesca in 4k, rispetto gli altri file netflix 4k.. rende un sacco.
 
Serie stupenda.

Finale con cliffhanger, e leggo ora 2 stagione.
 
Una bella scoperta questa serie...molto avvincente, ben sceneggiata, brava la protagonista. Mi è piaciuta molto. :)
 
Mi unisco agli estimatori di Marcella. Ho visto i primi 2 episodi... continuo. Ringrazio chi l'ha segnalata. :)
 
Mi unisco agli estimatori di Marcella. Ho visto i primi 2 episodi... continuo. Ringrazio chi l'ha segnalata. :)

il fatto è che migliora in ogni puntata.
IMHO và rivista, perchè alcuni concetti e passaggi non sono facili da capire
 
Vista la seconda stagione… una delusione incredibile.

Cioè ben realizzata e girata, come la prima stagione. Tutto al top, atmosfere, recitazioni ecc..

Ma la trama, scontatissima e forzatissima. Troppe situazioni forzate e assurde, purtroppo rendono la serie di una noia incredibile. Poi cliffhanger finale che lascia intendere ad una terza stagione.

Seconda stagione: sconsigliata.
 
Indietro
Alto Basso