• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vikings - Official Thread [Netflix]

Mimmobet

Digital-Forum Gold Master
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
6.284
Località
Napoli
Genere: drammatico/storico - Info: Vikings è una serie televisiva canadese di genere storico creata ed interamente scritta da Michael Hirst, che ha debuttato il 3 marzo 2013 sulla rete televisiva History in Canada e su History negli Stati Uniti.

La serie, ambientata nel IX secolo d.C. tra la Scandinavia e le isole britanniche, racconta in chiave romanzata le avventure del guerriero vichingo Ragnarr Loðbrók, interpretato dall'attore australiano Travis Fimmel.

Originariamente programmato per essere solo una miniserie, lo show è stato rinnovato per una seconda stagione in seguito al forte sostegno ottenuto dalla critica e dagli spettatori.


La prima stagione è composta da 9 episodi.
La seconda e la terza da 10 episodi.


netflix_logo_600_x_202.jpg


Vikings.png

Regolamento per i commenti sulle trame delle serie TV



Testo[/color ][/spoiler ]

Ovviamente non va lasciato lo spazio prima del ]
 
Ok....parliamone...grande serie, attualmente sono a metà della seconda stagione, ad ogni episodio aumenta il mio interesse....non è come spartacus, non è come il trono e non è nemmeno come Black sails, nemmeno come Marco Polo...insomma...difficile inquadrarla.....però è bella....
 
Io sono alla settima puntata della prima stagione...beh che dire...mi piace 😊...anche se romanzata però racconta bene gli avvenimenti storici di quel periodo...e io sono sempre affascinato da queste cose
 
È assurdo che dopo anni di Rai 4 e Timvision sia stata notata solo adesso 😠.
Su Netflix è piu cool 😕.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
È assurdo che dopo anni di Rai 4 e Timvision sia stata notata solo adesso ��.
Su Netflix è piu cool ��.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

più che altro anche per me a vederla su rai4, che ai tempi della prima e seconda non era in hd, era abbastanza deprimente, soprattutto per una serie del genere, anche se il canale di solito rispettava bene gli orari...
 
Bene bene vedo vi sta piacendo lo show dei norreni :D
Quando avrete finito la terza stagione scommetto che saluterete con gioia l'arrivo di The Last Kingdom (è una specie di seguito ambientato in Inghilterra e inizia più o meno dopo gli eventi di Ragnar Lothbrok )
Cmq la quarta stagione (in esclusiva Timvision) è stata spezzata in 2 parti da 10 episodi ciascuno.
 
Finite le 3 stagioni...beh bellissime...speriamo che arrivi al più presto la quarta
 
La sigla iniziale l'ho sentita anche in Banshee se non ricordo male
Ho iniziato a vederla, sembra interessante
 
Salve a tutt*,
sapete dirmi se la versione presente su Netflix ė quella americana censurata o quella trasmessa su Rai 4 e Tim vision (versione integrale)?
Grazie a presto!
 
Ho espresso parere positivo su Vikings, più volte, ma devo riconoscere che sulla terza stagione mi sono un po' impantanato......
La vicenda delle terre in essex.....che due maroni.....
 
Ho espresso parere positivo su Vikings, più volte, ma devo riconoscere che sulla terza stagione mi sono un po' impantanato......
La vicenda delle terre in essex.....che due maroni.....

Idem :doubt:

Premesso che la trovo una serie splendida, la prima stagione è frenata dal budget, la terza dalla serialita' :laughing7: la seconda invece l'ho trovata divina :D

Quanto tempo è passato dall'ultima messa in onda su tim e l'arrivo su Netflix della terza stagione? Ho googlato ma nn è molto chiaro. Cosi co facciamo un'idea dei secoli che toccherà aspettare... Sigh.
 
Idem :doubt:

Premesso che la trovo una serie splendida, la prima stagione è frenata dal budget, la terza dalla serialita' :laughing7: la seconda invece l'ho trovata divina :D

Quanto tempo è passato dall'ultima messa in onda su tim e l'arrivo su Netflix della terza stagione? Ho googlato ma nn è molto chiaro. Cosi co facciamo un'idea dei secoli che toccherà aspettare... Sigh.


Beh, non per girare ilcoltello nella piaga😆 ma io ho anche timvision....
Comunque sono d'accordo sul considerare la stagione 2, la migliore....
Ora vedrò il da farsi, in ogni caso non comincio subito la visione, e non credo ci sia poi così tanto da aspettare per netflix......pare arrivi entro l'anno...
 
Indietro
Alto Basso