• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Guida alla realizzazione di DVD-Video con Humax PVR 8000

Elia

Digital-Forum Senior Master
Registrato
18 Marzo 2004
Messaggi
1.502
Finalmente dopo tanto lavoro :( , sono riuscito a finire la Guida alla realizzazione di DVD-Video utilizzando l'HUmax PVR 8000. La guida comprende l'utilizzo di DVR-Studio, Ifoedit e Nero.
La potete scaricare su Digital-sat:


Fatemi sapere cose ne pensate e che risultati siete riusciti ad ottenere :wink:

Un saluto a tutti...
Raoni
 
Disinstallate dvr-studio pro

Ciao
sono nuovo del forum ed ho un problema che vorrei sottoporti
ho installato DVR-Studio Pro Setup100RC6eng.exe e dopo il tempo di valutazione non va più.
ho provato a pulire il registro e rinstallare il programma ma non mi funziona più mi dice expired il 20.01.2006 sai come posso fare per rinstallarlo e dove pulire il registro altrimenti non mi si installa.
se hai delle dritte te ne sarei grato
ciao
gil88
 
Mai sentito parlare di ProjectX? Fatti una ricerca in internet, è un programma scritto in java ed è completamente gratuito.

Non è il caso di postare simili richieste in un forum dove è espressamente vietata la pirateria :eusa_naughty:
 
Precisazione Pirateria

Io non ho piratato niente altrimenti avrei avuto anche il crack del programma non mi sarebbe spirato e non avrei nemmeno chiesto aiuto
l'ho scaricato dal sito ufficiale come demo 30 giorni
ora volevo rinstallarlo come demo 30 giorni ma non me lo fa più installare
ho solo chiesto se qualcuno sa la procedura per disinstallarlo al 100 %
l' ho tolto anche dal registro ma niente da fare probabilmente scrive da qualche parte che sono passati 30 giorni e non si rinstalla
 
alle volte leggendo alcuni post perdo seriamente tutta la fiucia che ho posto nel genere umano. Ma si può esser così imbecilli???
 
psyko ha scritto:
alle volte leggendo alcuni post perdo seriamente tutta la fiucia che ho posto nel genere umano. Ma si può esser così imbecilli???
complimenti..... ottimo come 1°post....
 
ma dove è la guida? il link mi rimanda al sito humax ma di guida nemmeno l'ombra.
sapete se si puo connettere un hd esterno all'humax?
 
Mi puoi aiutare?

Sto usando un humax pvr 8110 con hard disk a cassetto pero quando lo inserisco nel pc non me lo vede! Dice che cé ma non legge niente di quello che cé dentro.Mi puoi aiutare grazie.
 
Indietro
Alto Basso