• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Movimenti sulle frequenze Sky

Quale canale in particolare?

E' probabile che alcuni canali siano disponibile solo in HD

In SD non ha senso Sky

io vedo tutto tranquillamente, sia in SD che in HD, avendo l’opzione; era semplicemente una domanda per sapere siccome conosco persone che non hanno l’opzione.
in questo caso, se confermata la rimozione dei canali SD dei pack TV e Famiglia, vedrebbero solo i +1 di canali come discovery channel, fox, cartoon network...alcuni addirittura non si vedrebbero proprio più, tipo discovery science, crime+investigation
 
io vedo tutto tranquillamente, sia in SD che in HD, avendo l’opzione; era semplicemente una domanda per sapere siccome conosco persone che non hanno l’opzione.
in questo caso, se confermata la rimozione dei canali SD dei pack TV e Famiglia, vedrebbero solo i +1 di canali come discovery channel, fox, cartoon network...alcuni addirittura non si vedrebbero proprio più, tipo discovery science, crime+investigation
No, più semplicemente i canali HD senza doppioni SD sono visibili anche agli abbonati senza l’opzione HD.
Ovviamente Sky non pubblicizza la cosa per non ‘infastidire’ chi ha l’opzione attiva, in particolare per i pack Sky tv e famiglia quasi tutti i canali sono visibili in HD anche a chi non ha l’opzione.
Invece per i pack cinema e sport/calcio senza l’opzione si vedono solo i doppioni SD.
 
Anche a me ieri, ma i giorni passati c'era qualcosa in più nei scelti per te sul myskyhd.
Se hai buona ricezione su tutte le 23 frequenze non è un problema. Fino a qualche tempo fa la frequenza di arrivo dei scelti per te era: 12418 V 29900 3/4 (DVB-S2/8PSK). Dovrei monitorare per un po' il decoder per capire se è ancora quella. Comunque è vero, arriva meno roba ultimamente, ma i film in prima visione, Primissime e le nuove serie Sky ci sono sempre.
Confermo che la frequenza dei scelti per te è sempre quella sopra indicata.
 
Entro il 15 dicembre verranno terminati tutti i lavori e spenti anche i transponder da spegnere.

Il 3 Dicembre è prevista una riconfigurazione dei transponder.

Vedremo cosa faranno con i canali +1

Dal mio punto di vista non servono più a nulla
Prima niente a parte questo? https://www.digital-forum.it/showth...ivuSat-e-non&p=6763471&viewfull=1#post6763471

Su Sky a ieri non avevano ancora "preso" Super! dalla nuova frequenza, lo faranno se non già domani, immagino entro il 3.
 
probabilmente OT

qualcuno ha per caso notato quale disturbo lieve del segnale su Nove HD? (leggero squadrettamento dell’immagine, raramente digitalizzazione dell’audio) se si, si sa se è dovuto alle riorganizzazioni dei transponder sky e tivùsat?

ho uno Sky Q Black ed è l’unico canale che mi da questo tipo di problema
 
Notato anch'io con cam tivusat e carta gold.
Ieri sera erano quasi inguardabili dmax hd e dmax+1 nonostante segnale e qualità del tp al massimo
 
Notato anch'io con cam tivusat e carta gold.
Ieri sera erano quasi inguardabili dmax hd e dmax+1 nonostante segnale e qualità del tp al massimo

non ho notato su dmax, però a me dal test del canale mi dava potenza segnale 80 e qualità segnale 90.
ricordo che tempo fa era successo anche su Motor Trend a ora a quanto pare si è sistemato
 
Ora sto.guardando deal with it da piu di 10 minuti e non ho piu notato nessun squadrettamento.
Tu li noti ancora?
 
Ora sto.guardando deal with it da piu di 10 minuti e non ho piu notato nessun squadrettamento.
Tu li noti ancora?

idem, mi sono sintonizzato da circa 5 minuti e il problema non c’è più, l’ho riscontrato oggi pomeriggio nella fascia di programmi di Investigation Discovery

Nove HD però non è su frequenza Sky :)

scusa ALE89, immaginavo di essere OT ma siccome sapevo di questi cambiamenti e mi pare di ricordare che fino a poco tempo fa Nove HD fosse su frequenza Sky, ho scritto qui.
 
Sulla frequenza Sky DVB-S2 11977 H 29900 5/6, alle ore 06.00 di questa mattina sono cessate le trasmissioni di "GINX Esports TV". Sul canale è ora presente un cartello con scritto: "Informazione di servizio - Dal 1 dicembre il canale GINX Esports TV non e' piu' disponibile su Sky".

Sulla frequenza Sky DVB-S2 11900 H 29900 5/6, il canale "Sky Sport" risulta ora senza identificativo "SID 11619".

Eliminato il canale "NOVE" LCN 199 di Sky. Il canale è ora visibile esclusivamente in HD tramite il canale "Nove HD" LCN 149 di Sky.

Frequenza Sky 12635 V 29900 5/6: Alle ore 06.00 NON sono cessate le trasmissioni di "Super!" sulla vecchia frequenza. Il canale ha curiosamente trasmesso fino alle ore 10.56 quando poi ha cessato le trasmissioni. Dalle ore 06.00 però, il canale risultava senza identificativo "SID 11421" e senza EPG. Dalle ore 10.56 il canale risulta inattivo (a schermo nero).

Frequenza Sky 12635 V 29900 5/6: In mattinata il canale "TV8 provvisorio" è risultato per alcune ore completamente a schermo nero. Poi è tornato il cartello.

Frequenza Sky 12635 V 29900 5/6: Alle ore 06.00 NON sono cessate le trasmissioni di "NOVE". Il canale ha curiosamente trasmesso fino alle ore 10.57 quando poi ha cessato le trasmissioni. Dalle ore 06.00 però, il canale risultava senza identificativo "SID 3626" e senza EPG. Dalle ore 10.57 il canale risulta inattivo (a schermo nero).

Frequenza Sky 12635 V 29900 5/6: Alle ore 06.00 sono cessate le trasmissioni di "DMAX+1". Il canale risulta ora senza identificativo "SID 3664". In onda è ora presente un cartello con scritto: "DMAX Lo trovi in HD al canale 170 di Sky e al canale 28 di TivùSat. Passa in HD per continuare a vederci. Questo canale viene trasmesso in alta qualità, per continuare a vederlo via satellite hai bisogno di un televisore satellitare con cam o un decoder satellitare HD o 4K. In caso tu abbia già un ricevitore satellitare HD o 4K e non vedi il canale effettua una risintonizzazione o un reset di fabbrica.".

Frequenza Sky 12635 V 29900 5/6: Alle ore 06.00 sono cessate le trasmissioni di "Real Time +1". Il canale risulta ora senza identificativo "SID 1469". In onda è ora presente un cartello con scritto: "Real Time Lo trovi in HD al canale 160 di Sky e al canale 31 di TivùSat. Passa in HD per continuare a vederci. Questo canale viene trasmesso in alta qualità, per continuare a vederlo via satellite hai bisogno di un televisore satellitare con cam o un decoder satellitare HD o 4K. In caso tu abbia già un ricevitore satellitare HD o 4K e non vedi il canale effettua una risintonizzazione o un reset di fabbrica.".

ZWhfPtE.jpg


eomqbgs.jpg
 
Qualcuno mi direbbe al volo (non diventate matti a fare lunghe ricerche) su che frequenza si trova Sky Sport Info, quel canale che dovrebbe essere al 248 che segnala le partite in programmazione e ppv? Lo devo sintonizzare su un decoder non di Sky, e l'ho perso coi continui cambi frequenze.
 
Ricordo che questa notte ci saranno diversi spostamenti di canali sui vari transponder Sky
 
Indietro
Alto Basso