• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Movimenti sulle frequenze Sky

Comunque non era comparso in numerazione Sky e in questi casi probabilmente essendo un canale su TP Sky non finiva nemmeno nella lista altri canali sat facendo una nuova scansione.
 
Diciamo che di media ogni nuovo canale autoprodotto da Sky che arriva ne tolgono altri tre di editori esterni?
 
Ho problemi di sgancio immagini su Canale 5 da circa una settimana,mi si sganciano le immagini sulle registrazioni,ho notato questo problema solo su canale 5, su altri canali tutti ok.E' cambiato qualche parametro sulla frequenza dove trasmette canale 5 che non ha ben digerito il my sky hd?:eusa_think:
 
Ho problemi di sgancio immagini su Canale 5 da circa una settimana,mi si sganciano le immagini sulle registrazioni,ho notato questo problema solo su canale 5, su altri canali tutti ok.E' cambiato qualche parametro sulla frequenza dove trasmette canale 5 che non ha ben digerito il my sky hd?:eusa_think:

Non mi risulta niente di diverso
 
Mah oggi stavo pensando che entro fine anno i canali SD MPEG-4 chiudono e mi facevo due conti che 17 transponder sono tanti :)

...... :)

Facendo due calcoli 13 bastano :)
 
Indietro
Alto Basso