• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Movimenti sulle frequenze Sky

Quindi ricapitolando, i 3/4 canali sky sulla freq. 12466 se si usa la tessera di mediaset premium si aprono e si vedono? Grazie :)
 
Sulla 12466 ci sono sia i canali vetrina di Sky del dtt codificati Nagravision (versione Mediaset Premium diversa da quella di Tivùsat) che sei canali test codificati NDS, che dovrebbero essere gli "apripista" dei Premium Cinema su Sky.

Ho un decoder emu cas che legge tutte le tessere, ma con le tessere che ho io, Mediaset Premium scaduta e una Sky disattivata, non aprono nulla. Niente ovviamente quella attiva di Tivùsat.

A seguito di questi accordi e scambi di canali, mi chiedevo se Sky non potesse anche favorire Tivùsat, portando Sky TG24 che manca proprio, e possibilmente almeno TV8 in HD.
 
Sul sat usando una Samsung cam 2 e una tessera di Premium scaduta, c'è la possibilità di vedere qualche canale test o vetrina?

La Samsung 2 genera microblocchi. Le tessere scadute non funzionano ne qua ne sul terrestre. Le tessere, valide, nello slot emulato vanno benissimo. Da segnalare la mancanza di epg sui canali link del sat, evidentemente fornita da premium sul terrestre.

La qualità dei link sat Sky a 12466 è identica alle trasmissioni terrestri, può essere utile a chi non riceve il mux 5 e 3.

Il canale "vetrina" è ancora criptato. Apparsa tempo fa solo una test card Sky.
 
Sulla 12466 ci sono sia i canali vetrina di Sky del dtt codificati Nagravision (versione Mediaset Premium diversa da quella di Tivùsat) che sei canali test codificati NDS, che dovrebbero essere gli "apripista" dei Premium Cinema su Sky.

Ho un decoder emu cas che legge tutte le tessere, ma con le tessere che ho io, Mediaset Premium scaduta e una Sky disattivata, non aprono nulla. Niente ovviamente quella attiva di Tivùsat.

A seguito di questi accordi e scambi di canali, mi chiedevo se Sky non potesse anche favorire Tivùsat, portando Sky TG24 che manca proprio, e possibilmente almeno TV8 in HD.
I sei canali test NDS dovrebbero essere i 5 cinema più un serie tv,strano che non si faccia ancora test per i restanti 3 canali mancanti,Maggio è alle porte vediamo come proseguono questi test.
 
si sono 5 ma gli hd premium ora sono 4 .. boh i numeri indicano direi certamente l'lcn attuale terrestre.

Non devi guardare cosa c'è ora su Premium. E' già stato detto che i canali premium cinema su sky saranno 5 e tutti in HD. Sul DTT e quello che c'è sul DTT non c'entra nulla. Capiterà di averli in SD sul DTT e in HD sul SAT... Si sa già tutto... ;)
 
Non devi guardare cosa c'è ora su Premium. E' già stato detto che i canali premium cinema su sky saranno 5 e tutti in HD. Sul DTT e quello che c'è sul DTT non c'entra nulla. Capiterà di averli in SD sul DTT e in HD sul SAT... Si sa già tutto... ;)
ah ecco .. ma chiusi agli abbonati premium .. non è per nulla bello
 
Su altri canali sky si trova TEST 10 e ritrasmette sky sport 3
2viqazq.jpg
 
C'è Sky Sport 3 HD da qualche settimana.
Non ci ho dato peso perché ho il pack Sport, ma dite che questo TEST10 si vede senza Sport?
 
Una info a livello tecnico. Come funzioneranno le emissioni? Premium trasmetterà direttamente via satellite i canali cinema sulla frequenza link liberata da sky o sarà la stessa Sky a decriptare i ponti satellitare del digitale terrestre per poi trasmettere in proprio alla propria frequenza?
 
Semplicemente Sky trasmetterà sulle sue frequenze i canali Premium con la codifica NDS. Poi come vengono portati i segnali questi non si sa... :)
 
Quindi per quanto riguarda i canali serie tv di premium dovranno liberare spazio su qualche altra frequenza dato che la banda della 12466 dovrebbe essere quasi tutta satura.
 
Indietro
Alto Basso