• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Movimenti sulle frequenze Sky

Altroché se si nota...

Su Disney channel ha iniziato a fare così da venerdì , stessi difetti gli ho visti per tutto l'anno su Sky uno HD invece adesso se,Bra che si veda meglio .. Certo che se questo è l'HD di Sky non voglio pensare a come si vedrà il 4K di Sky
 
Comunque la questione di ADSmart non è da escludere... tra i vari movimenti, stamattina è stato eliminato il canale AD Smart HD... ;)
 
Ultima modifica:
ADsmart:http://www.pubblicitaitalia.it/2016071359592/media/sky-media-lancia-adsmart-in-italia

Cambio frequenze alle 6.42 del mattino: http://it.kingofsat.net/news.php

piccolo OT ennessimo cambio grafica ( in meglio ) per i my sky inglesi: https://corporate.sky.com/media-cen...w_design_for_sky_plus_homepage_with_top_picks
L'aggiornamento dei mysky in uk partira' a fine agosto
Come al solito noi siamo fermi a 4 anni fa! nessun aggiornamento e' previsto

Se Sky dal punto di vista tecnologico non si dà una mossa temo che andrà in fondo alla classifica , non è possibile nel 2016 vedere certe schifezze dei canali HD , non è possibile che Sky on demand trasmetta ancora in sd e non è possibile che non abbia ancora sfornato nessuna notizia sullo skyQ e sul 4K ( neanche un esperimento andato in onda cosa che premium e vorrei sottolineare sul DTT ha fatto anche con ottimi risultati ) sempre più basito
 
AdSmart è l'ipotesi meno probabile, un'insider sul forum aveva detto che il canale video era temporaneo e che per il servizio sarebbe stato utilizzato il data casting, per quel che ne sappiamo i video potrebbero venir scaricati da internet. Di certo non utilizzeranno 65Mbps per trasmettere pubblicità.

Lavori che potrebbero rendere necessario uno svuotamento totale della frequenza sono pochi:
- test 4K
- manutenzione lato trasmissivo
 
Comunque il canale Disney CHANNEL HD si vede ancora male spero che facciano qualcosa al più presto . Comunque hanno ufficializzato l'arrivo dello skyQ e Sky ad Smart quindi questi spostamenti possono riguardare l'arrivo di questo servizio tuttavia non mi è chiaro perché riducono il bitrate dei canali hd che fino a qualche giorno fa si vede bene
 
Milan TV HD acceso sulla frequenza 11.785H, canale dati AdSmart metadata su 11.881V.

La 12.731H è rimasta inalterata, c'è ancora lo scheletro delle vecchie tabelle utilizzate dai canali spostati giorni fa.
 
E' corretta la configurazione della 11785 indicata su Lyngsat: http://www.lyngsat.com/packages/Sky-Italia.html + Milan TV HD?
Si, non è aggiornata solo per quanto riguarda Milan TV.

Tra l'altro la banda non è ancora distribuita in modo ottimale visto che ci sono 8 Mbps inutilizzati.

Meno affollata la 11881 che è la home frequency dei decoder Sky.
Ha meno canali video, ma viene utilizzata per l'EPG settimanale, gli aggiornamenti software, e pure AdSmart.
 
Se Sky dal punto di vista tecnologico non si dà una mossa temo che andrà in fondo alla classifica , non è possibile nel 2016 vedere certe schifezze dei canali HD , non è possibile che Sky on demand trasmetta ancora in sd e non è possibile che non abbia ancora sfornato nessuna notizia sullo skyQ e sul 4K ( neanche un esperimento andato in onda cosa che premium e vorrei sottolineare sul DTT ha fatto anche con ottimi risultati ) sempre più basito
nell'ultimo comunicato sono state ufficializzate tutte le novità: on demand hd, skyq, adsmart, skygo extra, skykids e una nuova homepage, di novità ce ne saranno...
Comunque come ha scritto Boothby sembra strano che un intero transponder venga dedicato a adsmart anche perché, nel caso volessero utilizzassero un canale lineare, ne basterebbe uno per "registrare" centinaia di spot da 30 secondi, ma io propenderei più per lo streaming...
 
Si, non è aggiornata solo per quanto riguarda Milan TV.

Tra l'altro la banda non è ancora distribuita in modo ottimale visto che ci sono 8 Mbps inutilizzati.

È proprio utopico sperare che lo spazio vuoto sia lasciato per qualche nuovo canale, vero? :D

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Sky ha 25 TP, allo stato attuale spostando e comprimendo canali abbiamo visto che se la cava benissimo con 24, schiacciando schiacciando anche 23.
Visto l'andazzo, il giorno che tolgono i canali doppione SD, non è detto che tengano quei 25 TP per trasmettere meglio i canali HD, ma svuoteranno e non avranno più a carico le frequenze che sembrano superflue, e quindi non cambierà mai nulla come qualità dell'HD, a parte i soliti contenuti in Super HD in scelti per te, il canale in Super HD per la serie A e il canale 4K ma che richiede di cambiare TV, decoder e pagare pure un ulteriore canone.
 
OT: Sto controllando i dati tecnici per Milan TV HD e si aggira tra i 5,48 Mb/s e 7,71 Mb/s e audio a 320 Kb/s


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
nell'ultimo comunicato sono state ufficializzate tutte le novità: on demand hd, skyq, adsmart, skygo extra, skykids e una nuova homepage, di novità ce ne saranno...
Comunque come ha scritto Boothby sembra strano che un intero transponder venga dedicato a adsmart anche perché, nel caso volessero utilizzassero un canale lineare, ne basterebbe uno per "registrare" centinaia di spot da 30 secondi, ma io propenderei più per lo streaming...

Si lo hanno detto ma chi sa quanto tempo passerà .... se poi trasmettono il 4K con la stessa qualità di canali HD come Disney CHANNEL in questo periodo se lo possono anche tenere
 
Scusate ma questi articoli in cui si parla di ondemand hd, skyq ecc.ecc. dove li trovo?

Grazie!
 
Indietro
Alto Basso