• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Movimenti sulle frequenze Sky

Se avessi ben capito, l'ADSmart consiste nel mostrare pubblicità mirate piuttosto che quelle casuali a rotazione. In tal caso, potrebbero tranquillamente sfruttare la stessa tecnica adoperata per "Scelti per te" (Ondemand via sat). Basterebbe far registrare in locale le pubblicità e all'occasione, richiamarle dall'HDD.
 
Grazie Pietro, mi ero perso il thread!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Sky ha 25 TP, allo stato attuale spostando e comprimendo canali abbiamo visto che se la cava benissimo con 24, schiacciando schiacciando anche 23.
Visto l'andazzo, il giorno che tolgono i canali doppione SD, non è detto che tengano quei 25 TP per trasmettere meglio i canali HD, ma svuoteranno e non avranno più a carico le frequenze che sembrano superflue, e quindi non cambierà mai nulla come qualità dell'HD, a parte i soliti contenuti in Super HD in scelti per te, il canale in Super HD per la serie A e il canale 4K ma che richiede di cambiare TV, decoder e pagare pure un ulteriore canone.
Considerando la fatica ad ottenere tp su hotbird e la crescente richiesta di spazio di sicuro non mollano dei tp.
 
Su OT secondo me non è difficile trovare TP perché comunque col tempo tutti stanno migrando verso il DVB-S2 e poi penso che nel breve periodo saranno spenti i flussi SD. E' anche vero che spenti i flussi SD, dovrebbero rimpiazzarli da flussi FHD e cominciare con l'UHD.
 
Sulla frequenza 12731 è stato aggiunto il canale TEST9 (Sky Test9). Il canale è criptato, ed è in HD. Qualcuno riesce ad aprirlo per vedere che cosa c'è? O è solo per gli addetti ai lavori? :)
 
Si lo hanno detto ma chi sa quanto tempo passerà .... se poi trasmettono il 4K con la stessa qualità di canali HD come Disney CHANNEL in questo periodo se lo possono anche tenere

Anche il canale Nickelodeon, pur essendo in SD, ha un bitrate veramente basso infatti si vede molto male, sembra di vedere uno streaming pirata.
 
Sulla frequenza 12731 è stato aggiunto il canale TEST9 (Sky Test9). Il canale è criptato, ed è in HD. Qualcuno riesce ad aprirlo per vedere che cosa c'è? O è solo per gli addetti ai lavori? :)
Dalle risposte ricevute direi che nessuno sa niente :D :D

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Sarà quello alla LCN 997 o roba simile?
Quest'ultimo è comunque chiuso. Dice di chiamare per attivare il canale
Ma è un bel po' che c'è...
 
Allora il canale con il nome TEST9 non viene nemmeno sintonizzato dai decoder Sky.
A meno che non l'abbia perso per strada nell'ultima ricerca dei canali.
 
E' stato già spiegato lo scopo della nuova parabola di trasmissione montata oggi a S.Giulia?
 
Probabilmente perchè ora si occupano anche dell'uplink di Sky Deutschland, che opera su un'altra posizione orbitale (Astra 19,2°E).
 
Purtroppo non dispongo di un Decoder Sky, ma sarei veramente curioso di vedere come si vede l'HD di Disney Channel


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Allora il canale con il nome TEST9 non viene nemmeno sintonizzato dai decoder Sky.
A meno che non l'abbia perso per strada nell'ultima ricerca dei canali.
Il canale non credo che sia in numerazione Sky e molto probabilmente, facendo una ricerca altri canali, non compare nemmeno nella lista dei canali 9600. Questo perchè mi pare che i transponder o canali Sky non compaiono mai nelle ricerche altri canali.
 
Allora TEST9 ha un bitrate video che varia da 14,80 Mb/s a 14,96 Mb/s e ha un audio di 192 Kb/s. Che sia un test in 4K dubito perché ha poco bitrate


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Allora TEST9 ha un bitrate video che varia da 14,80 Mb/s a 14,96 Mb/s e ha un audio di 192 Kb/s. Che sia un test in 4K dubito perché ha poco bitrate


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma mi sembra alto per un HD semplice :D

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Secondo me sarà qualcosa in test in locale, difatti hanno la codifica "fittizia" probabilmente si apre con le Smartcard degli Sky Service


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Secondo me sarà qualcosa in test in locale, difatti hanno la codifica "fittizia" probabilmente si apre con le Smartcard degli Sky Service


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spero sempre in nuovi canali, me illuso :laughing7: :laughing7:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso