• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Movimenti sulle frequenze Sky

Se serve ho il setting completo di oggi coi canali dei 25 TP Sky (quelli indicati anche dal test frequenze del myskyhd, cioè questi) + il TP 10853.
 
Dal link dovreste riuscire a scaricare il setting coi canali di Sky: http://www.filedropper.com/20170406-freqsky
Per aprirlo scaricate questo software: https://www.digital-forum.it/showth...ditor-Studio-by-Cec%E8Life-(v3-23-24-09-2015)

Ovviamente è a scopo di aprirlo sul PC tanto per vedere la disposizione dei canali su vari TP. Non caricatelo sui decoder per vedere i canali, o se lo fate non mettete la scheda Sky che viene irrimediabilmente disattivata.

Ci sono anche dei canali tipo segnaposto o promozionali, o dal nome strano che dovrebbero essere servizi interattivi o canali nascosti che inviano i scelti per te, se qualcuno capisce dal nome cosa sono, segnali pure.
 
Per precisazione comunque la frequenza 12731 ha modificato anche alcuni parametri. La trasmissione e modulazione ora sono passati in dvb-s e qpsk e a 5/6 il fec.

Dati riportati correttamente da flysat, mentre kingofsat ha corretto solo il fec e lyngsat non ha corretto ancora nulla.
 
ma la nuova frequenza del super hd e rimasta in dvb- s o e passata in s2? poi ho scaricato la lista delle frequenze che avette messo ma non spiega le frequenze in s2 quale sono per la lista sono tutte frequenze in dvb s
 
Deve rimanere DVB-S perché altrimenti i vecchi decoder SD di Sky non sarebbero in grado di sintonizzare i canali SD in essa contenuta.
 
Su 11219 con XDome e card Sky senza sport ho visto il GP Cina di F1 sul canale Test_1_TS100
 
Ultima modifica:
Comunque hanno aggiornato il sito ufficiale Eutelsat all'11 Aprile, quindi comprende tutte le modifiche ;)
Potete anche vedere le differenze al precedente aggiormanto (datato 04/04)
 
Frequenza 11219 spenta. Su questa frequenza (che di recente era stata liberata) erano presenti 2 canali test: Test_1_TS100 e Test_2_TS100

Confermate? :)
 
Curioso di fare un test col mysky per vedere se quella frequenza la da di colore rosso, o se l'hanno proprio tolta dal test.
Se l'hanno tolta facendo il test invece di 25 frequenze ce ne saranno 24.
 
Curioso di fare un test col mysky per vedere se quella frequenza la da di colore rosso, o se l'hanno proprio tolta dal test.
Se l'hanno tolta facendo il test invece di 25 frequenze ce ne saranno 24.
Non ha a che fare con le frequenze Sky in senso stretto, ma facendo una ricerca questa mattina in area Altri Canali ho notato che ora la ricerca è su 51 frequenze, mi pare sia una in più rispetto a qualche tempo fa...probabile sia stata aggiunta la frequenza con Kuwait HD...
 
Curioso di fare un test col mysky per vedere se quella frequenza la da di colore rosso, o se l'hanno proprio tolta dal test.
Se l'hanno tolta facendo il test invece di 25 frequenze ce ne saranno 24.
E' stata tolta e ora ce ne sono 24.

Abbastanza strano, chissà che non si mettano a testare il DVB-S2X.
 
E' stata tolta e ora ce ne sono 24.

Abbastanza strano, chissà che non si mettano a testare il DVB-S2X.
Confermo.


Non c'entra nulla ma su altre frequenze e in numerazione Sky ci sono sempre questi test:

- 959 TEST1 (in HD) con indicazione in epg "Test_TS_5300 Temp 2714" codificato e non visibile ai normali abbonati (magari è visibile ai dipendenti Sky o con abbonamenti speciali, non so)

- 997 Sky Test (in SD) codificato e visibile agli abbonati, c'è logo Sky Sport HD su sfondo bianco. Sul myskyhd lo vedo sempre mentre quando sposto la scheda nello Sky HD, solo su questo canale a periodi se vede e altre volte compare un codice di errore tipo 07 e il canale non si apre.
 
E' stata tolta e ora ce ne sono 24.

Abbastanza strano, chissà che non si mettano a testare il DVB-S2X.

Considerando che in Italia fanno tutte le cose più emancipate, può anche darsi :D Ci fanno testare le cose più assurde (ADSmart, ecc ecc) e non l'UHD. Però mi sembra strano far testare il S2X perché comunque nessun box (forse lo SkyQ) dovrebbe essere in grado di sintonizzarlo.
 
Considerando che in Italia fanno tutte le cose più emancipate, può anche darsi :D Ci fanno testare le cose più assurde (ADSmart, ecc ecc) e non l'UHD. Però mi sembra strano far testare il S2X perché comunque nessun box (forse lo SkyQ) dovrebbe essere in grado di sintonizzarlo.
Il nuovo MySky UHD Humax dovrebbe essere in grado, ma se facessero dei test del genere sarebbero comunque interni e non destinati a quel decoder.
L'S2X è sostanzialmente l'unico standard che bisogna veramente testare in prima persona per valutare quanto si possono spingere i parametri prima di degradare troppo il segnale, e lo si può fare solo con una frequenza inutilizzata.

Vedremo, forse l'hanno semplicemente messa a riposo in attesa del servizio UHD.
 
Segnalo qui perchè non saprei dove scriverlo :)
Ho notato stamattina che sulla freq. 12341 è arrivato il canale Calcio Overlay HD. In onda ora Torino Napoli e dopo Crotone Udinese. Che canale è?
 
Indietro
Alto Basso