• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sega Mega Drive

Mentre i videoregistratori vanno via ritornano le console che hanno scritto la storia degli anni '80


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
La mia prima console, il Sega Mega Drive II ancora perfettamente funzionante con i miei 6 giochi che funzionano benissimo, ci ho rigiocato a gennaio! :happy3:
 
Dalle informazioni recenti la consolle sarà provvista di 2 controller senza fili,il cavo HDMi per la connessione con il televisore e l’alimentatore,80 giochi e la possibilità di inserire le vecchie cartuccie.La consolle sarà prodotta da un'altra società la AT Games .Ora tra questa e il nes non saprei quale scegliere:eusa_think:.Il prezzo si aggira sui 59.90
 
Ho una Mega drive II nel mobile dell'ingresso, e ogni tanto la prendo e la collego al televisore per giocarci, nonostante la casa sia piena di consolle di gioco.

Il fatto che la ripropongano è interessante, comunque era già stata riproposta, ma aveva qualche problema che ne ha decretato l'insuccesso.

Se la console che esce non ha problemi non è escluso che la acquisti, per uno come me, che non è un giocatore abitudinario, i giochi "arcade type" delle vecchie console sono meno impegnativi ed, alla fine, ti diverti di più, visto che non passi le prime ore per capire come giocare decentemente.
 
Ho una Mega drive II nel mobile dell'ingresso, e ogni tanto la prendo e la collego al televisore per giocarci, nonostante la casa sia piena di consolle di gioco.

Il fatto che la ripropongano è interessante, comunque era già stata riproposta, ma aveva qualche problema che ne ha decretato l'insuccesso.

Se la console che esce non ha problemi non è escluso che la acquisti, per uno come me, che non è un giocatore abitudinario, i giochi "arcade type" delle vecchie console sono meno impegnativi ed, alla fine, ti diverti di più, visto che non passi le prime ore per capire come giocare decentemente.

Da alcune notizie è un altra società che produce la consolle non è la sega. Qualità-prezzo mi rimane in sospeso:eusa_think:
Qui però ci sono alcune cose in vantaggio come un joystick in più (senza fili)e molti giochi,possibilità di inserire vecchie cartucce.
IO sono indeciso se acquistare questa oppure il nintendo nes mini anche se costano lo stesso.Sono belle tutte due.
 
Mentre i videoregistratori vanno via ritornano le console che hanno scritto la storia degli anni '80
E che invidia... :icon_twisted:

Nella speranza che i miei amici mi invitassero spesso a casa loro nellla... ulteriore speranza che avessero voglia di farmela provare :angryfire:

Non ho potuto sfogarmi con console varie finchè non ho iniziato a lavorare; ora, anche se l'età sarebbe passata, cerco una furiosa vendetta col mio passato :lol: :lol:
 
Questo Mega Drive è molto meglio del Snes Mini;

- Legge le vecchie cartuccie
- Si possono aggiungere anche nuovi giochi in formato "liquido" (avrà un lettore di SD? La connessione di rete?)
- Esiste pure in versione portatile
 
Questo Mega Drive è molto meglio del Snes Mini;

- Legge le vecchie cartuccie
- Si possono aggiungere anche nuovi giochi in formato "liquido" (avrà un lettore di SD? La connessione di rete?)
- Esiste pure in versione portatile
Comunque non si acquista né da Game Stop e neanche da Mediaworld... almeno mi hanno risposto in questo modo!!!
Confermate?

Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.
 
Per chi fossero interessato é disponibile nei negozi la consolle sega genesis compatibile con le vecchie cartucce e 80giocho precariati al prezzo di 79.99 da Mediaworld. Quindi alla fine é arrivata anche in Italia
 
Per chi fossero interessato é disponibile nei negozi la consolle sega genesis compatibile con le vecchie cartucce e 80giocho precariati al prezzo di 79.99 da Mediaworld. Quindi alla fine é arrivata anche in Italia

Vista proprio ieri da Mediaworld, presente anche la versione portatile allo stesso prezzo. Ci mancava poco e stavo per acquistare la versione portatile. Ma sto cercando di capire prima due cose, si possono fare i salvataggi dei progressi nei giochi? Nella MicroSD ho letto che si possono caricare altri giochi, ma dove si possono trovare?
 
Vista proprio ieri da Mediaworld, presente anche la versione portatile allo stesso prezzo. Ci mancava poco e stavo per acquistare la versione portatile. Ma sto cercando di capire prima due cose, si possono fare i salvataggi dei progressi nei giochi? Nella MicroSD ho letto che si possono caricare altri giochi, ma dove si possono trovare?
Secondo me la Sd serve solo per caricare i giochi ma non so dove si possono acquistare:eusa_think:Per i salvataggi non saprei.Magari puoi chiedere nel negozio loro sapranno di più
 
Secondo me la Sd serve solo per caricare i giochi ma non so dove si possono acquistare:eusa_think:Per i salvataggi non saprei.Magari puoi chiedere nel negozio loro sapranno di più

Cercando online ho trovato le risposte, niente salvataggi e i giochi da salvare nella MicroSD si possono scaricare in vari siti di rom.
 
Cercando online ho trovato le risposte, niente salvataggi e i giochi da salvare nella MicroSD si possono scaricare in vari siti di rom.
Alla fine con 80 giochi inclusi vanno più che bene,ora non conosco la lista ma credo che ci siano quasi tutti i vecchi giochi;) .Peccato che non si possono salvare i progressi potevano inventarsi qualcosa:eusa_think::laughing7:
 
Alla fine con 80 giochi inclusi vanno più che bene,ora non conosco la lista ma credo che ci siano quasi tutti i vecchi giochi;) .Peccato che non si possono salvare i progressi potevano inventarsi qualcosa:eusa_think::laughing7:

Questa è l'unica cosa negativa! Altrimenti l'avevo già comprata. Ci vogliono proprio far tornare indietro nel tempo, quando lasciavo la console accesa per ore e ore. :D
 
Indietro
Alto Basso