• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sega Mega Drive

Arrivata oggi, penso che farò il reso per averne un altra in sostituzione, l'audio è molto distorto, si sente che ha problemi hardware all'audio, non penso siano così tutte quante. Devo cercare qualche video online per sentire l'audio dei giochi, sarebbe assurdo un audio così distorto.
 
Missa tanto che l'audio è proprio così da quello che leggo in rete. Che delusione, proprio la cosa più importante, sentire bene la musica del gioco come quando ero piccolo. Meno male che l'ho comprata su Amazon e non da altri venditori esterni, così non ho problemi con il reso.
 
Missa tanto che l'audio è proprio così da quello che leggo in rete. Che delusione, proprio la cosa più importante, sentire bene la musica del gioco come quando ero piccolo. Meno male che l'ho comprata su Amazon e non da altri venditori esterni, così non ho problemi con il reso.
Che io so anche il sega mega drive (quello fisso con le cartucce) secondo alcuni commenti e recensioni tra i vari siti ha problemi con i joypad wireless.:5eek:Quindi alla fine non è proprio conforme all'originale:icon_rolleyes:.Una delusione.Ecco perche al Mw ce ne sono tante in giro anche per la consolle portatile è lo stesso:eusa_think:
 
Che io so anche il sega mega drive (quello fisso con le cartucce) secondo alcuni commenti e recensioni tra i vari siti ha problemi con i joypad wireless.:5eek:Quindi alla fine non è proprio conforme all'originale:icon_rolleyes:.Una delusione.Ecco perche al Mw ce ne sono tante in giro anche per la consolle portatile è lo stesso:eusa_think:

Si ma farla pagare 80 euro mi pare assurdo, vale tranquillamente la metà del prezzo proprio esagerando. La cosa positiva è che posso caricare TUTTI i giochi mancanti tramite memoria esterna, cosa che non fanno le console "fake" che si trovano su eBay. Io penso di restituirla, se poi la ritroverò ad un prezzo più basso la ricompro, 72 euro non se li vale, sentire l'audio dei giochi così distorto è un pugno alle orecchie!
 
qualcuno sa se esiste ancora un posto per trovare i trucchi per alcuni giochi?
altri emulatori li propongono da menu', quello del mega drive no.
 
Valutazione Sega Mega Drive 2

Salve a tutti, avrei una domanda... io ho un sega meda drive 2 originale con scatola, istruzioni, 2 joypad (1 originale, l'altro no), più 4 giochi.
General Chaos
Winter Olympics
Fifa 97
Pga tour golf 2
Quanto può valere tutto questo?
 
Ultima modifica:
Pochissimo sinceramente, sono giochi un po' datati mi sembra di capire, e la qualità sarà quel che sarà...non saprei quantificare, ma io preferirei tenerli conservati piuttosto che svendere
 
Salve a tutti, avrei una domanda... io ho un sega meda drive 2 originale con scatola, istruzioni, 2 joypad (1 originale, l'altro no), più 4 giochi.
General Chaos
Winter Olympics
Fifa 97
Pga tour golf 2
Quanto può valere tutto questo?

fosse stato il primo mega drive qualcosa potevi ricavarci, comunque non sono mai cifre alte.
 
Salve a tutti, avrei una domanda... io ho un sega meda drive 2 originale con scatola, istruzioni, 2 joypad (1 originale, l'altro no), più 4 giochi.
General Chaos
Winter Olympics
Fifa 97
Pga tour golf 2
Quanto può valere tutto questo?

Vendi solo la scatola vuota? :D Quando ero piccolo a furia di portarlo da una casa all'altra l'avevo distrutta! :D
 
24/12/1994 - Ricevo in regalo il Sega Mega Drive II, in totale avrò 6 giochi

24/12/2022 - Ora avrò tutti i giochi disponibili! :D
 
Ultima modifica:
24/12/1994 - Ricevo in regalo il Sega Mega Drive II, in totale avrò 6 giochi

24/12/2022 - Ora avrò tutti i giochi disponibili! :D

Sarebbe una cartuccia del MD cche contiene tutti i suoi giochi? Fantastico!
Ma il tuo MD e' ancora funzionante?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Sarebbe una cartuccia del MD cche contiene tutti i suoi giochi? Fantastico!
Ma il tuo MD e' ancora funzionante?

Funziona perfettamente, l'ho tenuto conservato bene perchè ci tengo troppo, come tutte le altre mie console. La cartuccia arriva tra un mese, avrei voluto giocare volentieri in questi giorni, ricordandomi il Natale 94. :) Nella cartuccia c'è una scheda di memoria con tutte le rom dei giochi!
 
Funziona perfettamente, l'ho tenuto conservato bene perchè ci tengo troppo, come tutte le altre mie console. La cartuccia arriva tra un mese, avrei voluto giocare volentieri in questi giorni, ricordandomi il Natale 94. :) Nella cartuccia c'è una scheda di memoria con tutte le rom dei giochi!

Sei nostalgico come me per il Natale, per ricordare quello del 1990 a volte tiro fuori la vecchia videocamera Sony che porto' a casa mio papa' ai primi di Dicembre di quell' anno, non potevo crederci ed ero felicissimo pero' la impacchetto' per non guastare la magia del regalo di Natale, anche se fu dura aspettare.
Rimanendo in tema console (anche se propriamente console non era) mi hai dato un' idea per il prossimo, ora non faccio piu' in tempo: Natale 1992 mi regalarono l' Amiga 500. Sono 25 anni che non la accendo, dapprima ammaliato dal Neo Geo (ai tempi dicevo agli amici "come al bar!") e successivamente con gli emulatori..comunque ho conservato tutto avvolto nel cellophane, anche il drive esterno e tantissimi dischetti. Spero funzioni ancora
 
Indietro
Alto Basso