• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sega Mega Drive

Li ho visti, non costano neanche tanto ma non ne compro, anche se sono piccoli non avrei lo spazio dove metterli. Ieri ho montato per la prima volta il Mega Drive sulla mia TV al plasma da 43 pollici, da paura! :laughing7:

Si infatti, se la tv ha l' ingresso scart te lo godi anche con schermi piu' grandi
 
Il metodo per ottenere la miglior qualità video possibile con il Sega Mega Drive con i TV moderni è l'utilizzo di un cavo Component oppure SCART RGB per Mega Drive abbinati a un OSSC (Open Source Scan Converter). Però non è tanto economico, dato che quest'ultimo costa circa 130€. Io ce l'ho, e fa la differenza con tutte le vecchie console.
 
Ultima modifica:
Il metodo per ottenere la miglior qualità video possibile con il Sega Mega Drive con i TV moderni è l'utilizzo di un cavo Component oppure SCART RGB per Mega Drive abbinati a un OSSC (Open Source Scan Converter). Però non è tanto economico, dato che quest'ultimo costa circa 130€. Io ce l'ho, e fa la differenza con tutte le vecchie console.

Dove l'hai comprato? Link?
 
io non faccio testo, mi sono comprato un tubo catodico per attaccarci 5 console in rgb
le console pure tutte o quasi jap o usa, in modo che vadano a 60 hz

bellissime, il problema è giocarci...:)
 
io non faccio testo, mi sono comprato un tubo catodico per attaccarci 5 console in rgb
le console pure tutte o quasi jap o usa, in modo che vadano a 60 hz

bellissime, il problema è giocarci...:)

Io ho diversi tubi catodici di diverse dimensioni.. ti capisco bene, per me giocare le retroconsole prima dell'invenzione dell'hdmi su schermi non catodici è pura eresia.
 
Io prima di avere sega mega drive ho avuto la master sistem 2

Quanti ricordi con il gioco di Asterix

Voglio tornare bambina
 
Indietro
Alto Basso