• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ricevitore Humax Tivumax Recorder HDR-1001S

saintex

Digital-Forum New User
Registrato
27 Luglio 2016
Messaggi
18
Buongiorno a tutti,
sono completamente nuovo del mondo satellitare, oltre che del forum
(incomincio con inviare un saluto a tutti).

Inoltre sono soltanto un utente e non un tecnico, quindi vi chiedo pazienza.

Ho acquistato di recente un:
Humax Tivumax Recorder HDR-1001S

inoltro ho due occhi e quindi la sintonizzazione su due satelliti: Hotbird e Astra.

Mi piacerebbe riuscire a sintonizzarmi sui canali Francesi e Inglesi, oltre che sulla CNN, ma ho trovato pochi canali.
Alcuni sono a pagamento.

Oltre al TVSat per vedere la RAI e Mediaset, ho visto che il ricevitore può contenere un'altra CAM.
Per migliorare la quantità di canali esteri visualizzati quale CAM mi conviene acquistare?
Cercando su internet ho visto nominare Fransat e Telesat, ma non so se sono compatibili con Astra.
In questo modo riuscirei a vedere alcuni canali francesi (ma non la BBC e la CNN).

Come si può vedere faccio un po' confusione.

per cortesia potete darmi dei suggerimenti?

Grazie in anticipo a tutti.
 
Benvenuto!
Con due occhi 13-19 i canali inglesi li lascerei perdere.
Per i canali francesi, Fransat non ti serve visto che trasmette sui 5W, quindi un altro satellite.
Ti puoi però prendere una card "BIS panorama" e la relativa cam viaccess e avrai tutto il bouquet TNT France più altri canali criptati.
Una breve ricerca in rete ti schiarirà le idee; magari su kingofsat (per esempio) per capire i canali.
ciao
 
Intanto grazie per la risposta.

Con due occhi 13-19 i canali inglesi li lascerei perdere.

che cosa dovrei o avrei dovuto fare per vedere i canali inglesi?
C'è la possibilità di riuscire ad avere Italia + Francia e Inghilterra?

Per i canali francesi, Fransat non ti serve visto che trasmette sui 5W, quindi un altro satellite.