• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Test nuovo decoder Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

akeron

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
14 Dicembre 2002
Messaggi
144
Ho ricevuto oggi una mail per verificare se potevo essere tra quelli che poteva testare un nuovo decoder Sky innovativo.....

ma alla prima domanda se la parabola era montata sul tetto del condominio il sondaggio si e' interrotto . La parabola condominiale non va bene per il test.

Incuriosito chiedo a qualcuno se sa di che tipo di decoder si tratta...

Grazie
 
Test nuovo decoder

Ho ricevuto oggi una mail per verificare se potevo essere tra quelli che poteva testare un nuovo decoder Sky innovativo.....

ma alla prima domanda se la parabola era montata sul tetto del condominio il sondaggio si e' interrotto . La parabola condominiale non va bene per il test.

Incuriosito chiedo a qualcuno se sa di che tipo di decoder si tratta...

Grazie

Fatto sondaggio senza blocchi, parabola privata su
Tetto , no condominiale.
 
Ho ricevuto oggi una mail per verificare se potevo essere tra quelli che poteva testare un nuovo decoder Sky innovativo.....

ma alla prima domanda se la parabola era montata sul tetto del condominio il sondaggio si e' interrotto . La parabola condominiale non va bene per il test.

Incuriosito chiedo a qualcuno se sa di che tipo di decoder si tratta...

Grazie

Stessa cosa anche a me, l'impianto condominiale non va bene.
 
Anche a me è arrivata l'email, ho fatto tutti i passaggi, speriamo di rientrare tra quelli che lo possono testare. :)
 
Probabilmente si tratta di Sky Q, le caratteristiche lo rendono problematico per gli impianti condominiali

Ma perchè a me non capitano mai questi sondaggi :eusa_wall:
 
Arrivato anche a me e sondaggio completato fino in fondo!
Speriamo bene 🍀
 
Probabilmente si tratta di Sky Q, le caratteristiche lo rendono problematico per gli impianti condominiali

Ma perchè a me non capitano mai questi sondaggi :eusa_wall:
Ah tranquillo, manco a me mai arrivato uno in 10 anni... sarei curioso di sapere che criteri utilizzano, di certo non quello dell'anzianità..
 
Leggendo questa discussione mi sorge un dubbio: considerato che molti degli abbonati Sky vivono in condominio come mai questo nuovo decoder non risolve il problema che hanno molti abbonati ? Oppure la fase di test riguarda altre cose e non il fatto di essere compatibile o meno con impianti condominiali.
 
no, sono puramente casuali, non c'entra nulla l'anzianità..... è normale che, su quasi 5 milioni di clienti, se ne seleziona una piccolissima parte.
Completamente casuale no, cerchi di rivolgerlo ad una platea che possa esserti utile basandoti sulle informazioni in tuo possesso sul cliente (vedi la profilazione che tentano di fare con i quizzetti su Extra quando partecipi, tanto per citare un esempio), che poi vai a scremare con le prime domande di ogni sondaggio (vedi l'esclusione se hai un impianto condominiale)... vedo solo statisticamente difficile che in 10 anni non me ne sia mai arrivato uno di alcun tipo, non per forza test di cose nuove :p. Non è che abbia un profilo cliente così assurdo, anzi.
Ma comunque direi che siamo OT, era giusto per far sapere all'altro utente che non è solo.. non che poi mi svolti il giovedì ricevere i sondaggi Sky eh, ci mancherebbe :)

Resto curioso in attesa di maggiori informazioni se qualcuno verrà ""prescelto"" :)
 
Se mi capitasse il sondaggio e se mi scegliessero per il test, ci sono degli svantaggi? Tipo stravolgono l'impianto, ti obbligano a tenere il decoder pagando un canone mensile oppure per il test si perde del tempo e non si può guardare un film o una partita in santa pace?
 
Se mi capitasse il sondaggio e se mi scegliessero per il test, ci sono degli svantaggi? Tipo stravolgono l'impianto, ti obbligano a tenere il decoder pagando un canone mensile oppure per il test si perde del tempo e non si può guardare un film o una partita in santa pace?
Ciao a tutti! Vorrei capire meglio anche io che tipo di adeguamento dovranno fare sull'impianto...
Non è che mi cambiano LNB Inverto che avevo messo per conto mio? Dopo il periodo di test potrebbero richiedere un canone mensile per poter tenere il nuovo decoder?
A parte Wi-Fi e DTT integrati, HD da 1TB e dimensioni più contenute, quali sono le caratteristiche e le funzioni in più che si avranno con questo nuovo decoder?
Grazie!
 
Nel mio post ipotizzavo Sky Q, ma dopo la notizia di ieri sul MySky 4K il decoder in test potrebbe essere quest'altro.

Nel giro di 2 giorni:
- hanno svuotato una frequenza, il che può far presagire a test 4K
- ricercano beta tester per un nuovo decoder
- annunciano il MySky 4K

Nel sondaggio per caso chiedevano il modello della TV? O anche solo se fosse 4K?
 
Nel mio post ipotizzavo Sky Q, ma dopo la notizia di ieri sul MySky 4K il decoder in test potrebbe essere quest'altro.

Nel giro di 2 giorni:
- hanno svuotato una frequenza, il che può far presagire a test 4K
- ricercano beta tester per un nuovo decoder
- annunciano il MySky 4K

Nel sondaggio per caso chiedevano il modello della TV? O anche solo se fosse 4K?

Hanno già annunciato che per l'Italia nel 2017 ci sarà il decoder Sky Q e niente 4K per noi purtroppo


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso