• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Grinder

NeMes|s

Digital-Forum Senior Master
Registrato
8 Aprile 2007
Messaggi
1.133
Località
Viareggio
Raga, ma The Grinder non lo guarda nessuno? Io la trovo semplicemente geniale e divertentissima e per farmi divertire me (che non amo questo genere di serie), ce ne vuole!

MACINAAA!
 
Interessante, a me invece piace molto il genere.
Avresti dovuto segnalarlo prima, adesso non ci sono più tutte le puntate sull'on-demand. :eusa_wall:
A questo punto spero lo carichino su SBS.
 
Molto carino...ma se ho capito bene dura solo una stagione...vabbè tanto qui non serve un finale chiuso😂
 
Sono un po' indietro...ma sto seguendo anch'io The Grinder....
Molto divertente, onestamente ero più interessato a Life in pieces( in programmazione appena dopo su fox) ma non c'è paragone....the grinder una o due spanne sopra...
 
Io invece faccio il bastian contrario :D e devo dire che dai primi episodi che ho visto non mi piace molto, mi sembra molto ripetitiva sul cliché dell'attore vincente e voluto da tutti vs il fratello "sfigato"...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Molto carino...ma se ho capito bene dura solo una stagione...vabbè tanto qui non serve un finale chiuso

Sì, purtroppo è stata cancellata nonostante sommossa popolare, ma tanto ormai sappiamo come vanno 'ste cose. Amen, una sola stagione ma superlativa.
 
Io invece faccio il bastian contrario :D e devo dire che dai primi episodi che ho visto non mi piace molto, mi sembra molto ripetitiva sul cliché dell'attore vincente e voluto da tutti vs il fratello "sfigato"...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ovvio, l'elemento portante è quello ma se prosegui ci sarà maniera di vedere approfondimenti sul personaggio Grinder e la persona... Grinder :)
 
Indietro
Alto Basso