• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV Philips 32PFL 4007H/12:problemi con decoder!

ettore88

Digital-Forum Senior Master
Registrato
15 Ottobre 2009
Messaggi
1.769
Località
Genova
Ben ritrovati ragazzi!.Da qualche mese ho uno stranissimo problema con i decoder collegati alle varie porte HDMI del mio TV Philips 32PFL 4007H/12.
Praticamente appena aggiungo un dipositivo tramite menù(decoder in questo caso) al TV dopo qualche ora il medesimo sparisce!Nel menù principale del TV (solitamente aggiungo manualmente il dispositivo,decoder...)oltre a "Ricevitore Sat"dopo ad es un riavvio del decoder mi appare un ennesimo dispositivo con il nome di "recorder"(ovviamente è sempre il decoder...)Quindi oltre al "Ricevitore Sat"mi ritrovo un ennesimo dispositivo("Recorder")che alla fine è sempre il decoder!Ho provato a resettare il TV varie volte,ma dopo qualche ora il problema si ripropone.Al mattino quando vado ad accendere il TV mi ritrovo senza possibilità di accedere al decoder("sparisce",ma la porta HDMI dove collego il decoder non risulta disponibile!).Per tornare ad usufruire del decoder devo resettare la TV!Credo che questi "problemi"siano dovuti a problemi fw del TV.Credo che essi siano sollecitati dai riavvii del decoder.Ciò succede solo con i decoder linux,poichè essi si riavviano spesso.Ragazzi che mi consigliate?Nessun problema con altri dispositivi!Purtroppo il TV monta l'ultimo fw disponibile...e credo che non ne usciranno più.


*Ho provato tutte le porte HDMI disponibili...
 
Prova a disabilitare la funzione HDMI-CEC sul decoder.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso